QR code per la pagina originale

Olimpiadi di Londra 2012, un’app Android da Yahoo!

Oltre l'Oro 2012 è l'applicazione Android lanciata sullo store Google Play da Yahoo! Sports, con aggiornamenti e altro materiale sulle Olimpiadi di Londra 2012.

,

Oltre l’Oro 2012 è il nome di una nuova applicazione Android lanciata nei giorni scorsi da Yahoo! Sport, per seguire le Olimpiadi di Londra che hanno preso il via ufficialmente nella giornata di venerdì con una spettacolare cerimonia di apertura. Disponibile per il download gratuito sulle pagine dello store Google Play, il software permette ai possessori di smartphone e tablet di restare sempre aggiornati sull’andamento di tutte gare in scena nella capitale inglese, oltre che sulle medaglie ottenute dagli atleti.

Fino a oggi l’app ha ottenuto un punteggio medio pari a 3,2/5 nelle recensioni degli utenti, che si sono suddivisi quasi equamente tra chi ha assegnato il voto massimo e quello minimo. Non è da escludere che questo possa essere dovuto a eventuali incompatibilità o malfunzionamenti su alcuni dispositivi in particolare. Ecco, di seguito, l’elenco delle caratteristiche offerte da Oltre l’Oro 2012 pubblicato direttamente da Yahoo! Sports.

  • Design accattivante creato solamente per quest’applicazione;
  • contenuti esclusivi caricati dagli esperti di Yahoo! Sport;
  • medagliere e risultati ottenuti dagli atleti con una visualizzazione intuitiva;
  • gallerie fotografiche aggiornate per vivere al meglio tutti gli eventi in programma;
  • una sezione con gli aggiornamenti in tempo reale delle gare.

Per chi cerca altri modi di seguire le Olimpiadi di Londra 2012 che termineranno domenica 12 agosto dal proprio dispositivo Android, segnaliamo alcuni articoli comparsi su queste pagine nelle ultime settimane, come i consigli di Google o le due app ufficiali (App Results London 2012 e App London 2012 Join In) messe a disposizione direttamente dal CIO, già scaricate milioni di volte dagli utenti.

Notizie su: