Darty lancia il nuovo volantino con la promozione Tecno Vacanze

Darty, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino con la promozione Tecno Vacanze che sarà valido sino al 12 agosto
Darty, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino con la promozione Tecno Vacanze che sarà valido sino al 12 agosto

Darty, nota catena di negozi di elettronica con 25 punti vendita in tutto il territorio italiano, lancia il nuovo volantino delle offerte valido sino al 12 agosto. Darty, in questo volantino, lancia la promozione “Tecno Vacanze” con sconti davvero aggressivi su molti prodotti della telefonia mobile, dell’informatica e del multimedia. Partendo proprio dal dinamico mondo della telefonia mobile, troviamo il Nokia Lumia 610 a 179 euro, oppure il best seller Samsung Galaxy S2 a 459 euro.

Per gli utenti business segnaliamo invece i 199 euro per lo smartphone BlackBerry Curve 9320.

Nel settore dell’informatica, Darty introduce nel suo listino di nuovi notebook Apple. Nello specifico troviamo l’Apple MacBook Pro a partire da 1279 euro e l’Apple MacBook Air a partire da 1079 euro.

Per gli amanti della fotografia digitale, Darty offre interessanti proposte su alcuni nuovi modelli. Per esempio, troviamo la fotocamera reflex Sony SLT-A37 con in omaggio una borsa a 569 euro. Per chi cercasse invece una fotocamera compatta, più semplice, magari per immortalare gli scatti delle vacanze estive, Darty offre la Nikon Coolpix S30 a 89 euro, oppure la Sony DSC-W620 a soli 99 euro.

Darty, lancia alcune proposte interessanti anche per chi deve cambiare televisore, magari per godere al meglio delle Olimpiadi di Londra. Segnaliamo per esempio la TV al Plasma Samsung PS51D450 a 529 euro con uno sconto sul prezzo di listino di ben 100 euro. Oppure, troviamo anche la TV LED Samsung UE40EH5000 a soli 499 euro con uno sconto di 100 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti