Telecom Italia: modem WiFi in regalo a chi si abbonerà a Internet Senza Limiti

Telecom Italia offre in promozione Internet Senza Limiti: chi vi aderirà online entro il 2 agosto, riceverà uno sconto sul canone sino al 31 gennaio 2013 e un modem WiFi in regalo
Telecom Italia offre in promozione Internet Senza Limiti: chi vi aderirà online entro il 2 agosto, riceverà uno sconto sul canone sino al 31 gennaio 2013 e un modem WiFi in regalo

Telecom Italia rilancia una delle sue migliori promozioni per chi intende abbonarsi a Internet Senza Limiti. Chi dunque vi aderirà online entro il 2 agosto, riceverà non solo uno sconto sul canone mensile sino al 31 gennaio 2013, ma anche un modem WiFi in regalo. Scopriamo assieme a questo punto i dettagli dell’offerta di Telecom Italia. Internet Senza Limiti è un piano voce e dati che offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui è possibile chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali pagando solo lo scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro.

Inoltre, Telecom Italia regalerà anche 1 ora/mese verso i numeri fissi esteri e 1ora/mese verso i cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

Per chi aderirà a questa promozione, l’attivazione del servizio costerà solo 9 euro al posto di 79 euro e Telecom Italia regalerà anche una suite per la sicurezza del proprio computer, comprendente un antivirus e un firewall software. Telecom Italia Internet Senza Limiti costerà sino al 31 gennaio 2013 21,26 euro al mese e successivamente 37,90 euro al mese. Il modem WiFi che viene regalato da Telecom Italia a chi aderirà a questa promozione presenta un valore commerciale di 69 euro.

Come opzioni abbinabili a Internet Senza Limiti, Telecom Italia offre Super Internet che a fronte di un piccolo extra mensile consente di avere una linea ADSL sino a 10 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Gli amanti dei giochi online potranno invece attivare Internet Play che permette di abbassare la latenza della propria linea ADSL.

Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta, vi rimandiamo alla pagina dedicata di Telecom Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti