QR code per la pagina originale

Galaxy Nexus a 239 euro da Mediaworld

Il Galaxy Nexus viene offerto da Mediaworld nei punti vendita di Milano a soli 239 euro sino al 19 agosto

,

Galaxy Nexus a soli 239 euro da Mediaworld sino al 19 agosto. L’incredibile offerta sarà purtroppo valida solo in alcuni punti vendita della zona di Milano e non in tutti gli store di Mediaworld e neanche online. Inoltre, leggendo il volantino che reclamizza l’offerta, il Galaxy Nexus dovrebbe venire abbinato a una SIM Vodafone ricaricabile su cui poi opzionalmente i clienti potranno attivare se vorranno una delle tante offerte del gestore. Da questo, se ne dedurrebbe anche che il Galaxy Nexus dell’offerta possa essere un brand Vodafone.

Inoltre, il volantino riporta specifiche tecniche poco chiare che farebbero addirittura pensare a un terminale differente e nello specifico al Nexus S, cosa che rendere il prezzo di vendita un po’ meno clamoroso e più in linea con le quotazioni attuali.

Tuttavia, da alcune segnalazioni in merito, l’oggetto di questa promozione sarebbe proprio il Galaxy Nexus. Al riguardo, successivamente è intervenuta anche la stessa Mediaworld che ha prontamente confermato che la promozione riguardava proprio il Galaxy Nexus. Dunque, la conferma dell’autenticità del Galaxy Nexus rende davvero imperdibile questa promozione, ancora più clamorosa di quella di pochi giorni fa di Marcopolo Expert.

Il Galaxy Nexus è tornato infatti di gran moda in queste ultime settimane dopo il rilascio da parte di Google di android 4.1 Jelly Bean. Il Galaxy Nexus, essendo un dispositivo Google Experience, riceve immediatamente tutti gli aggiornamenti di Google.

Il Galaxy Nexus, ricordiamo, è uno smartphone android che integra uno schermo Super Amoled HD da 4,65 pollici e offre un’ottima esperienza d’uso grazie alla potente CPU dual core da 1,2 GHz accoppiata a 1 GB di RAM. Lo spazio per l’archiviazione dei dati è di 16 GB non espandibile. Non mancano il GPS, il barometro, il WiFi, il 3G, il Bluetooth e tutti i sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta. Forte spinta all’impianto multimediale la danno le due fotocamere, di cui quella posteriore da 5 MP con zero shutter lag in grado di registrare anche video in Full HD.