Lenovo IdeaTab A2105, A2107 e A2109 a settembre

I tablet Android Lenovo IdeaTab A2105, Lenovo IdeaTab A2107 e Lenovo IdeaTab A2109 saranno disponibili sul mercato a partire dal mese di settembre.
I tablet Android Lenovo IdeaTab A2105, Lenovo IdeaTab A2107 e Lenovo IdeaTab A2109 saranno disponibili sul mercato a partire dal mese di settembre.

Lenovo IdeaTab A2105, Lenovo IdeaTab A2107 e Lenovo IdeaTab A2109 saranno le tre new entry nel catalogo di tablet Android 4.0 Ice Cream Sandwich dell’azienda cinese. I primi dettagli in merito alle specifiche tecniche equipaggiate e alla data di uscita giungono oggi direttamente dalle pagine del sito ufficiale. Tutti i modelli sono attesi sul mercato nel mese di settembre, ma al momento non sono ancora stati resi noti i prezzi.

Il primo, Lenovo IdeaTab A2105, rappresenta senza dubbio il più particolare. Pur essendo classificato dal produttore nella categoria tablet, si avvicina per le dimensioni del pannello integrato ai phablet come Samsung Galaxy Note e LG Optimus Vu. Il display da 5 pollici lo rende infatti comodo anche per eseguire telefonate, con uno slot dual SIM per la gestione in contemporanea di due utenze. Le uniche altre informazioni disponibili parlano di una scocca rinforzata da inserti in acciaio inossidabile, GPS per la navigazione stradale offline e batteria in grado di garantire una lunga durata.

[nggallery id=3045 template=inside]

Il modello Lenovo IdeaTab A2107 era già stato avvistato a metà giugno, quando se ne parlò come il primo tablet dual SIM di sempre (caratteristica che non viene citata dal sito ufficiale). Le specifiche svelate oggi parlano di un prodotto con display da 7 pollici, 3G, Bluetooth e WiFi, oltre al supporto per contenuti multimediali come musica, video, immagini e libri.

Infine, Lenovo IdeaTab A2109 offrirà un display da 9 pollici, risoluzione 1280×800 pixel, riproduzione video Full HD 1080p, scocca realizzata in alluminio, fotocamera da 3 megapixel posizionata sul retro e secondo obiettivo frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti