STARTUP BUS NEWS
QR code per la pagina originale

Nexus 7, spuntano in Rete altri cinque accessori

Dal sito Mobile Fun arrivano immagini di nuovi accessori per il tablet Nexus 7 prodotto da Google e ASUS, con Android 4.1 Jelly Bean.

,

Dal sito britannico di gadget Mobile Fun giungono in Rete nuovi dettagli relativi a una serie di accessori dedicati al Nexus 7, il tablet da 7 pollici con cuore Android 4.1 Jelly Bean realizzato in collaborazione tra Google e ASUS. Le immagini sono visibili nella galleria presente in allegato.

Davvero particolare Nexus 7 Rotating Stand Case, una custodia protettiva girevole che può esser posizionata sia in modalità portrait che in landscape, a seconda delle esigenze dell’utente. Capita infatti non di rado, se si è in possesso di una tavoletta digitale, di scegliere la modalità di visualizzazione orizzontale in base a determinati contenuti, che in questi casi risulta molto più comoda. E perché non utilizzare questa particolare custodia con stand?

La carrellata di accessori per il nuovo dispositivo Android 4.1 Jelly Bean non si conclude qui: chi preferisce ad esempio usarlo solamente in modalità landscape potrà acquistare in seguito il Nexus 7 Stand Case, che appare esteticamente simile a quello realizzato per il Motorola XOOM, altro tablet con il robottino verde. C’è poi il Nexus 7 Folio Case, un case a forma di portafoglio.

Chi invece utilizza il proprio tablet per incrementare la produttività, potrebbe essere interessato a un altro accessorio, ovvero a una custodia con tastiera Bluetooth denominata Nexus 7 Bluetooth Keyboard Case, davvero utile nel caso in cui si usa il dispositivo per prendere appunti, inviare mail in ambito business e per fare tutto ciò che serve a restare in contatto con i colleghi. Infine, il Nexus 7 Screen Protector è una pellicola protettiva per il display della tavoletta digitale, utile a prevenire graffi.

In definitiva questi accessori, insieme agli altri svelati ieri, fanno comprendere come la linea degli extra per Nexus 7 dovrebbe essere davvero ricca di opzioni. Non è però noto quando saranno disponibili sul mercato e il prezzo al quale sarà possibile acquistarli.

Tutto su Google Nexus 7
Commenta e partecipa alle discussioni