Trony lancia il volantino con il Via Tutto: sconti sino al 40% su tantissimi prodotti

Trony, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino con la promozione Via Tutto: sconti sino al 40% su molti prodotti di elettronica
Trony, nota catena di negozi di elettronica, lancia il nuovo volantino con la promozione Via Tutto: sconti sino al 40% su molti prodotti di elettronica

Trony, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino con molte interessanti offerte dedicate a questo periodo estivo. Come da tradizione, i volantini Trony possono differire a seconda della regione italiana e del partner locale. Per esempio, andiamo a sfogliare il volantino valido per le regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Basilicata, Puglia, Veneto e Friuli Venezia Giulia sino al 15 agosto. In queste regioni, Trony offre la promozione “Via Tutto” con sconti su molti prodotti di elettronica sino al 40%.

Sconti che toccano un po’ tutte le categorie merceologiche come la telefonia mobile, l’informatica e il multimedia. Facciamo subito alcuni esempi tra i più interessanti.

Il Samsung Galaxy S2, vero best seller del mondo android, viene proposto da Trony a 449,90 euro, oppure, sempre per ch volesse un device di casa Google, troviamo l’economico ma efficiente LG Optimus HUB a soli 129,35 euro.

Per chi cercasse invece uno smartphone Windows Phone, Trony offre il Nokia Lumia 710 a 239,90 euro.

Interessanti proposte anche per chi volesse cambiare il proprio notebook di casa. Trony propone per esempio l’Acer 5755G-2636 (Intel Core i7 e 6 GB di RAM) a 599 euro con uno sconto effettivo del 20% sul suo prezzo originario di listino. Oppure, sempre per chi cerca un buon notebook, segnaliamo anche l’HP Pavilion G6-1334SL (AMD A6 e 6 GB di RAM) a 494 euro.

A chi servisse invece una semplice fotocamera digitale per immortalare gli scatti delle proprie prossime vacanze, Trony offre la compatta digitale Samsung EC-ST96PBB a soli 69,90 euro. Per i veri appassioniati della fotografia, segnaliamo anche l’offerta sulla reflex Canon EOS 1100D con obbiettivo 18-55 venduta a soli 399 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti