QR code per la pagina originale

iPhone 5, un prototipo fotografato a Bangkok

Un prototipo non funzionante di iPhone 5 è stato fotografato a Bangkok, in Thailandia: ecco le immagini del prossimo melafonino.

,

iPhone 5 di nuovo protagonista di un leak, con la pubblicazione di alcune fotografie che secondo la fonte mostrerebbero il melafonino di sesta generazione. Questa volta è la redazione del portale Neowin ad aver scovato in Rete le immagini, raffiguranti un prodotto che riprende in gran parte le indiscrezioni sul design circolate in Rete negli ultimi mesi. Ovviamente, ancora una volta, si tratta di informazioni non ufficiali e dunque da prendere con le dovute cautele.

In uno dei tre scatti, provenienti da Bangkok (Thailandia) è possibile notare chiaramente come il pannello non sia funzionante, con un’immagine “incollata” giusto per mostrare la schermata principale di iOS. Sembrerebbe confermata anche l’intenzione di adottare un design con rivestimento della scocca posteriore in alluminio, così come quella di integrare un display più ampio, forse da 4 pollici.

Le immagini sembrano confermare quanto già visto nel video (in streaming a fondo articolo). La fonte ha dichiarato che si tratta di un iPhone 5 non funzionante, ovvero un prototipo realizzato per mostrare il design in modo piuttosto accurato.

I più attenti avranno notato anche la presenza di un nuovo connettore dock e lo spostamento del jack per gli auricolari nella parte bassa del telefono, in modo simile a quanto avviene con la linea di lettori multimediali iPod. La presentazione del dispositivo, insieme a quella di iPad mini e del nuovo iPod Nano, potrebbe avvenire già tra poco più di un mese, precisamente mercoledì 12 settembre. È questa l’ipotesi lanciata nei giorni scorsi, ritenuta attendibile da alcuni analisti e siti specializzati.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,