QR code per la pagina originale

iPhone 5, come sarà al tatto

iPhone 5 in una serie di render che mostra come sarà in mano il nuovo smartphone, soprattutto al tatto.

,

iPhone 5 è sempre più vicino alla presentazione ufficiale e la Rete si riempe ovviamente di render e mockup che tentano sulla possibile estetica del melafonino. Il blog francese Nowhereelse, dedicato al mondo Apple, fa di più e prova a far immaginare agli utenti come sarà tenere fra le mani il nuovo iPhone: lo dimostrano le immagini seguenti, che proponiamo in un’apposita galleria.

Naturalmente spiccano le dimensioni del nuovo display da 4 pollici, un cambiamento importante rispetto le precedenti generazioni che si erano sempre fermate a una cornice di 3,5 pollici. I due colori rappresentati sono come sempre il nero e il bianco, con quest’ultimo che appare decisamente più elegante e bello da vedere. La scocca in alluminio unibody dona allo smartphone un aspetto curiosamente vecchia scuola, quasi come un oggetto uscito da “2001: Odissea nello Spazio“, il noto capolavoro cinematografico di Kubrick.

Il lavoro svolto dal blog è maniacale, volto a rispettare le indiscrezioni più gettonate che nelle ultime settimane hanno coinvolto la sesta generazione di iPhone. Si nota infatti il jack per gli auricolari riposizionato nella parte bassa del dispositivo, mentre la fotocamera frontale è stata spostata in una posizione più centrale per favorire una migliore visualizzazione dell’interlocutore in fase di videochat o videochiamata. Il pulsante Home vanta qualche leggera modifica, ma non così eccessiva da farlo sembrare completamente diverso dai predecessori.

Siamo di fronte probabilmente al render più accurato che è possibile scovare in questo momento in rete, e se i rumor dovessero rivelarsi veritieri, non differirà notevolmente dalla versione finale definitiva dell’iPhone 5.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,