Tiscali: canone scontato sino al 2015 per chi si abbonerà a Tutto Incluso 20 MEGA

Tiscali, solo per chi si abbonerà entro la giornata di oggi, offre i piani voce e dati Tutto Incluso 20 MEGA con uno sconto sul canone sino a gennaio 2015
Tiscali, solo per chi si abbonerà entro la giornata di oggi, offre i piani voce e dati Tutto Incluso 20 MEGA con uno sconto sul canone sino a gennaio 2015

Tiscali lancia una nuova promozione per tutti coloro che hanno intenzione di abbonarsi a un dei suoi piani all inclusive voce e dati Tutto incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light. Solo per la giornata di oggi, e solo per chi vi aderirà online, Tiscali offrirà un canone scontato sino a gennaio 2015, 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso i cellulari per un anno e gratis l’attivazione del servizio. Una promozione dunque davvero allettante che potrebbe essere conveniente cogliere al volo.

Vediamo a questo punto di scoprire assieme tutti i dettagli dell’ordierna offerta di Tiscali.

Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, è un piano all inclusive che offre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, verrà anche attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto senza alcuno scatto alla risposta. Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, per chi aderirà oggi 8 agosto, costerà solo 27,95 euro sino a gennaio 2015.

L’abbonamento Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light offre sempre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino 1 Mbit in upload, ma per quanto riguarda invece i servizi voce, sarà possibile chiamare illimitatamente i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light, per chi aderirà alla promozione odierna, costerà solo 17,95 euro sino a gennaio 2015.

In più, inclusi in entrambi gli abbonamenti per un anno, come specificato all’inizio, 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri mobili.

In tutti gli abbonamenti Tutto Incluso 20 MEGA di Tiscali, i clienti riceveranno anche 1 casella email da 10 GB e la ricezione gratuita dei propri fax direttamente nella casella email. Opzionalmente è possibile anche richiedere un modem WiFi in comodato d’uso a 3,03 euro al mese oppure a 60,45 euro una tantum.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti