QR code per la pagina originale

GameStop lancia il nuovo volantino delle offerte

GameStop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi, lancia il nuovo voltano delle offerte valido sino al 31 agosto

,

GameStop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi, con più di 6500 negozi al mondo e oltre 400 solo in Italia, ha ufficializzato il suo nuovo volantino delle offerte valido sino al 31 agosto. Volantino che propone alcune delle più interessanti console del momento a prezzi davvero convenienti e moltissimi giochi a un prezzo decisamente scontato. Vediamo dunque assieme alcune delle principali offerte di GameStop.

La nota console Microsoft Xbox 360 viene offerta a 194,98 euro nella versione da 250 GB con un gioco a scelta e a 174,98 euro nella versione da 4 GB, sempre con un gioco a scelta.

GameStop sconta anche il sensore Kinect per Xbox che viene venduto a 94,98 euro con in omaggio il gioco Kinect Adventure.

Ottima offerta anche sulla console Sony PlayStation 3 160 GB che viene offerta a soli 229,98 euro con in omaggio 2 PAD GameStop e i giochi BRINK e DUKE NUKEN.

Per quanto riguarda un’altra console del momento, la Nintendo Wii, GameStop la offre sia di colore bianco che nero a 119,98 euro.

GameStop continua anche la procedura di ritro dei giochi usati e dei propri vecchi tablet PC o smartphone che danno diritto a uno sconto sull’acquisto di un nuovo prodotto.

Tra i i titoli ludici del momento proposti da GameStop a un prezzo scontato, segnaliamo Max Payne 3 (Xbox 360 e PS 3) a 54,98 euro, oppure Call of Duty (Xbox 360 e PS 3) a 29,98 euro.

Tra le promozioni speciali segnaliamo l’offerta dedicata a chi acquista un’Xbox 360: aggiungendo 9,98 euro sarà possibile scegliere un qualsiasi gioco “usato garantito” da una lista di titoli prestigiosi. Ricordiamo a tal proposito che GameStop offre un’ampia gamma di prodotti usati garantiti a prezzi davvero ultra convenienti.