Samsung Galaxy S2 a 339 da LetsBonus

Samsung Galaxy S2 in offerta a 339 euro da LetsBonus per un periodo limitato
Samsung Galaxy S2 in offerta a 339 euro da LetsBonus per un periodo limitato

LetsBonus offre il Samsung Galaxy S2 a soli 339 euro per un periodo limitato. Questa nuova promozione del noto portale di acquisti di gruppo è decisamente interessante perché offre a un prezzo davvero vantaggioso uno degli smartphone android più apprezzati di sempre che ancora oggi, a oltre un anno dalla sua messa in commercio, è tra i device più quotati della categoria. LetsBonus permette di scegliere tra il Samsung Galaxy S2 di colore bianco e il modello di colore nero, ma in ogni caso, ogni cliente potrà acquistare uno solo device perché le disponibilità complessive sono limitate.

Nell’offerta non sono purtroppo comprese le spese di spedizione che però ammontano a solo 8,90 euro.

Per quanto riguarda invece i tempi di consegna, LetsBonus specifica nelle condizioni di vendita, che chi acquisterà il Samsung Galaxy S2 di questa offerta, lo riceverà a casa entro il 12 settembre. LetsBonus spedisce in tutta Italia, compresa la Repubblica di San Marino. Per tutte le ulteriori condizioni di vendita, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta di LetsBonus.

A questo punto riassumiamo velocemente tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S2.

Questo splendido device android offre uno schermo da 4,3 pollici Super Amoled Plus con risoluzione 800 X 480 pixel abbinato a una CPU Exynos dual core da 1,2 GHz e a 1 GB di RAM. Troviamo ancora due fotocamere, di cui quella posteriore da 8 MP in grado di registrare video in Full HD e quella anteriore da 2 MP per le video chat con Skype.

Ovviamente non mancano sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G, il bluetooth, il GPS, il WiFi e tanto altro ancora. Il Samsung Galaxy S2 monta come sistema operativo android 2.3 Gingerbread ma è già oggi aggiornabile a Ice Cream Sandwich.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti