Vodafone Super Weekend: 200 SMS verso tutti

Vodafone Super Weekend: chi aderirà in questo fine settimana al piano ricaricabile Tutti 250+, riceverà 200 SMS verso tutti gli operatori per 2 mesi
Vodafone Super Weekend: chi aderirà in questo fine settimana al piano ricaricabile Tutti 250+, riceverà 200 SMS verso tutti gli operatori per 2 mesi

Vodafone Super Weekend è la promozione speciale dedicata a tutti i clienti Vodafone per questo periodo estivo. Ogni fine settimana del mese di agosto, l’operatore lancerà una nuova promozione a cui si potrà aderire sia online che in uno dei punti vendita Vodafone Store sparsi sul territorio italiano. Per questo weekend e in particolare nei giorni 10, 11 e il 12 agosto, chi attiverà il pacchetto ricaricabile Tutti 250+, riceverà 200 SMS verso tutti gli operatori per 2 mesi.

La promozione è valida sia per i vecchi che i nuovi clienti. Scopriamo assieme tutti i dettagli dell’offerta.

L’opzione ricaricabile Tutti 250+ di Vodafone offre:

  • 250 minuti al mese verso i numeri fissi e mobili;
  • 500 minuti gratis al giorno verso un numero Vodafone.

Vodafone Tutti 250+ costa 10 euro al mese per un anno per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità, oppure 20 euro al mese per tutti i vecchi clienti. La tariffazione delle chiamate prevede scatti anticipati di 30 secondi.

Le chiamate effettuate con TUTTI 250+ non concorrono a ricaricare piani o offerte che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico.

Per chi volesse disattivare il rinnovo automatico dell’opzione tariffaria, basterà chiamare il 42071 o accedere alla propria area personale 190 fai da te.

Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul portale Vodafone.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti