iPhone 5, le immagini della logic board

Nuove immagini della logic board dell'iPhone 5 confermano i rumor sulle tempistiche, ma celano all'occhio il processore del futuro melafonino.
Nuove immagini della logic board dell'iPhone 5 confermano i rumor sulle tempistiche, ma celano all'occhio il processore del futuro melafonino.

Spuntano nuove immagini relative all’iPhone 5. Immagini, per la verità, poco generose di indizi, ma utili comunque almeno per due motivi: primo, perché confermano buona parte degli ultimi rumor relativi alla prossima generazione del melafonino; secondo, perché ribadiscono per l’ennesima volta l’incedere dei lavori in vista dell’annuncio del nuovo smartphone di metà settembre.

Le immagini sono relative alla cosiddetta “logic board“, componente interna destinata ad ospitare alcuni degli elementi più importanti dell’hardware dello smartphone. L’immagine è doppia poiché ritrae sia il fronte che il retro dell’elemento ritratto, ma è tuttavia poco utile ad approfondire il discorso poiché l’ingrediente più interessante (ossia il processore) rimane celato. Impossibile dunque capire se l’iPhone 5 farà leva su di un dual-core o se piuttosto balzerà ad un quad-core. Le due immagini trapelano da forum già in precedenza protagonisti di alcune interessanti rivelazioni relative alla prossima creatura di Cupertino:

Logic board dell'iPhone 5

Logic board dell’iPhone 5

Le immagini della logic board si inseriscono con estrema puntualità in un meccanismo ormai noto con il quale i nuovi prodotti Apple vengono accompagnati verso l’annuncio ufficiale. Apple potrebbe togliere i veli all’iPhone 5 in data 12 settembre e le ipotesi ne indicano la disponibilità sul mercato già a partire dal 21 settembre. Alcuni analisti hanno già indicato in 60 milioni le unità che Apple potrebbe produrre entro fine anno così da far fronte alla forte richiesta che l’utenza potrebbe esprimere.

[nggallery id=308 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti