Un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 in regalo a chi comprerà un Samsung Galaxy S3

Samsung Italia, a chi acquisterà un Samsung Galaxy S3 tra il 25 agosto e il 30 settembre, regalerà un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
Samsung Italia, a chi acquisterà un Samsung Galaxy S3 tra il 25 agosto e il 30 settembre, regalerà un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi

Samsung Italia ha lanciato un’iniziativa promozionale davvero allettante per tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia tra il 25 agosto e il 30 settembre. La promozione, chiamata “Le grandi scelte ti premiano sempre”, offre in regalo ai nuovi possessori del Samsung Galaxy S3 niente di meno che un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi dal valore commerciale di 199 euro. Per ottenere il buono, che darà la possibilità di ricevere gratis il tablet PC di Samsung, occorre acquistare il Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia tra il 25 agosto e il 30 settembre, registrarsi successivamente sul portale Club Exclusive (www.samsungexclusive.it), compilare una form di richiesta e spedire una copia della prova d’acquisto.

Successivamente, il cliente, se avrà seguito correttamente tutti i passi, riceverà un voucher che darà diritto all’acquisto gratuito del Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi. Solo le spese di spedizione, pari a 9,90 euro saranno a carico dell’utente.

Da sottolineare che i Samsung Galaxy S3, oltre a presentare garanzia italiana, dovranno essere acquistati dai canali ufficiali e dai partner Samsung in Italia. Non rientreranno nella promozione i Samsung Galaxy S3 importati e quelli rientranti in altre promozioni. La registrazione al portale Club Exclusive deve essere fatta entro e non oltre il 7 ottobre. L’invio del tablet Samsung Galaxy Tab 7.0 avverrà entro 15 gg lavorativi.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche del Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi offerto in regalo da Samsung Italia.

Questo interessante tablet PC android presenta uno schermo da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel. Cuore di questo tablet PC una CPU dual core da 1 GHz abbinata a 1 GB di RAM e a 8 GB di spazio disco. Il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 oggetto della promozione non dispone di connettività dati ma solo di supporto alle reti WiFi. Non mancano le classiche due fotocamere e la versione android preinstallata è la 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti