QR code per la pagina originale

Apple iPhone 4S: dove comprarlo al miglior prezzo

Apple iPhone 4S: alcuni consigli su dove acquistarlo al prezzo migliore

,

L’Apple iPhone 4S è senza ombra di dubbio lo smartphone più venduto di tutti i tempi. Il suo successo è inarrestabile e non dipende solo dalla bontà dell’hardware e del sistema operativo, ma anche all’enorme community che Apple è riuscita a costruire attorno a questo dispositivo che ha permesso di trasformare l’iPhone in un vero e proprio oggetto di culto. Nonostante manchi meno di un mese alla presentazione del nuovo attesissimo iPhone, può essere comunque arrivato il momento di approfittare di qualche offerta speciale per compare questo modello che anche dopo la presentazione del nuovo modello sarà tutto fuorché superato.

Tutti i prodotti Apple non sono soggetti, come tutti sanno, a particolari ribassi di prezzo durante il loro primo anno di commercializzazione, ma in questo periodo stanno nascendo alcune promozioni e offerte davvero interessanti.

Complice proprio l’imminente arrivo del prossimo modello dell’iPhone, molti gestori italiani di telefonia mobile stanno rivedendo al ribasso le tariffe per chi volesse acquistare un Apple iPhone 4S abbinato a un contratto. Gli abbonamenti dei gestori con smartphone annesso, si sa, durano ben 30 mesi, ma grazie ad alcune recenti rimodulazioni potrebbero diventare davvero molto interessanti. Quindi prestate bene attenzione alle nuove tariffe per l’Apple iPhone 4S perché qualcuna potrebbe fare proprio per voi.

Discorso un po’ più complicato per chi volesse invece comprare l’Apple iPhone 4S a prezzo pieno online. I negozi online spesso non offrono particolari sconti. Il canale ufficiale di Apple per la vendita online, offre scontati solo gli Apple iPhone 4S ricondizionati, cioè smartphone usati, revisionati e garantiti. Il nuovo verrà invece scontato come da tradizione solo al momento della messa in commercio del prossimo modello.

Nei negozi onine invece, gli sconti sull’Apple iPhone 4S si trovano con il contagocce e spesso vengono azzerati dalle spese di spedizione. Un consiglio è invece di tenere sotto controllo i volantini delle catene di negozi di elettronica nostrane che ciclicamente possono offrire anche interessanti sconti su tutti i prodotti Apple.

Eventualmente, è possibile anche risparmiare un bel po’ acquistando l’Apple iPhone 4S aderendo a una delle offerte dei portali di acquisto di gruppo come Groupon e Groupalia. In questo caso però bisogna munirsi di grande pazienza perché nella maggior parte dei casi le spedizioni partono dopo molti giorni dalla data d’acquisto.

Tutto su Apple iPhone 4S
Commenta e partecipa alle discussioni