QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3, in arrivo quattro nuovi colori

Quattro nuove colorazioni per lo smartphone Samsung Galaxy S3: Amber Brown, Garnet Red, Sapphire Black e Titanium Grey.

,

Samsung Galaxy S3 è disponibile fin dal lancio di fine maggio nelle due colorazioni Pebble Blue e Marble White, alle quale se ne sono aggiunte altre in alcuni territori come la particolare Garnet Red, destinata esclusivamente agli utenti dell’operatore americano AT&T. Presto, lo smartphone di punta del catalogo Android, sarà in vendita per tutti in quattro nuove tinte, annunciate in via ufficiale dal produttore nella giornata di ieri con un comunicato stampa: Amber Brown, la già citata Garnet Red, Sapphire Black e Titanium Grey.

Prendendo in considerazione la descrizione pubblicata dalla società, Samsung Galaxy S3 Amber Brown (Marrone Ambra, se tradotto letteralmente in italiano), trae ispirazione dalla colorazione della misteriosa gemma, che secondo alcuni contiene i segreti della Terra. La particolare tinta presenta la stessa trama della versione Pebble Blue e conferisce al telefono un aspetto insolito ma al tempo stesso elegante.

Samsung Galaxy S3 Red Garnet (Rosso Granato) riprende il tono dei gioielli indossati in antichità dal popolo egizio per ottenere protezione dalle divinità. Un rosso scuro e intenso, che ben si adatta al design dello smartphone.

Il terzo modello, Samsung Galaxy S3 Sapphine Black (Nero Zaffiro) è stato atteso da molti per lungo tempo. La versione nera del dispositivo richiama alla mente la gemma utilizzata in passato in Persia e India per le sue capacità protettive.

Infine ecco il Samsung Galaxy S3 Titanium Grey (Grigio Titanio), con uno stile moderno, quasi futuristico. Il grigio è sinonimo di intelligenza, curiosità e intuito, tutte doti che non mancano al dispositivo del colosso sudcoreano.