QR code per la pagina originale

iPhone 5, altre foto dall’interno

iPhone 5 in foto a due settimane dalla presentazione: ecco come apparirebbe assemblato.

,

iPhone 5 ormai non è praticamente più un mistero da tempo e negli ultimi giorni, con l’avvicinarsi dell’annuncio ufficiale previsto tra due settimane, si sono susseguite insistentemente nuove fotografie ritraenti l’interno della sesta generazione dello smartphone Apple. Il blog tecnologico iResQ continua ad allietare l’attesa degli appassionati, svelando ulteriori interessanti dettagli.

Nell’angolo in alto a sinistra del terminale si può notare la presenza del nuovo motore per la vibrazione. Naturalmente l’assemblaggio non è ufficiale e dunque il pezzo potrebbe essere posizionato in maniera differente nella versione finale, probabilmente in verticale come nei modelli iPhone 4 e 4S. Si notano anche i pulsanti per la regolazione del volume, la fotocamera posizionata in alto a destra e i naturali cavi di accompagnamento.

Da un punto di vista estetico le differenze con i precedenti iPhone sembrano davvero minime, come si ammira nella foto dedicata al bordo del terminale in cui viene ripreso l’esterno dei pulsanti per la regolazione del volume. La fotocamera come detto è stata sistemata in alto a destra, e sebbene il blog non può dirsi assolutamente sicuro che questa sarà la configurazione definitiva, spiega che con molte probabilità non dovrebbero esserci grosse differenze con l’iPhone 5 che vedremo nei negozi.

Focus anche sul vassoio per la nuova tipologia di schede SIM. Come era già stato annunciato, le dimensioni sono ancora più contenute rispetto quelle attuali, tanto che la stessa scheda utilizzata su iPhone 4 e iPhone 4S non potrà essere inserita nell’imminente iPhone 5. Insomma, per chi passerà al prossimo melafonino ci sarà in serbo un’altra novità sotto questo punto di vista.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,