QR code per la pagina originale

iPhone 5 mostrato all’IFA totalmente assemblato

Durante l'IFA 2012 di Berlino è stato mostrato un mockup di iPhone 5: eccolo in immagini e video.

,

Durante l’IFA 2012 di Berlino, nello stand di un produttore di accessori di terze party (GSM Israele) è comparso un iPhone 5 completamente assemblato; il dispositivo è stato catturato in video, che è possibile visualizzare qui di seguito. Una analisi più attenta del melafonino indica che si tratta di uno dei mockup più realistici mai realizzati fino a oggi.

Il mockup del nuovo iPhone si basa sui rumor più attendibili finora trapelati a proposito del nuovo dispositivo che Apple starebbe per introdurre sul mercato. Le immagini mostrano il possibile iPhone 5 e un confronto diretto con il modello attualmente nei negozi, ovvero iPhone 4S.

Realizzato in colore argento e bianco, con bordi in alluminio e con il solito pulsante fisico “Home” che da sempre caratterizza ogni melafonino, l’iPhone mostrato all’IFA 2012 è dotato di un display touchscreen da 4 pollici, dunque più ampio come indicato dai rumor, e di un connettore dock più piccolo. Tuttavia, questo mockup non è perfetto perché, ad esempio, la superficie del dispositivo produce riflessi simili a quelli che ci si aspetta da un materiale sintetico. Per questo device, non è stato dunque utilizzato il tradizionale Gorilla Glass.

Apple non era presente all’IFA di Berlino, ma non è la prima volta che un dispositivo in arrivo con la mela morsicata fa la sua comparsa durante una manifestazione dedicata all’elettronica. Ad esempio, prototipi simili della seconda generazione di iPad erano stati avvistati al Consumer Electronics Show di Las Vegas quando ancora il tablet non era stato annunciato ufficialmente. Di seguito il video del nuovo iPhone, che permette di dare un’occhiata in anteprima al design che probabilmente il prodotto avrà.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,