BlackBerry London, spunta un'immagine

Spunta sul Web un'immagine del BlackBerry London, nuovo smartphone RIM con BlackBerry 10.
Spunta sul Web un'immagine del BlackBerry London, nuovo smartphone RIM con BlackBerry 10.

N4BB è riuscita ad ottenere in anteprima la fotografia di uno dei nuovi smartphone in arrivo da RIM: nome in codice BlackBerry London, è un dispositivo interamente touchscreen ed eseguirà BlackBerry 10, il nuovo sistema operativo in arrivo nei primi mesi del 2013.

Grazie a questa immagine, visibile qui in alto, è possibile notare come nel telefono vi siano anche alcune applicazioni per BlackBerry 10 già preinstallate, quali ad esempio BlackBerry Messenger (BBM), DocsToGo, Facebook e Story Maker. Secondo le indiscrezioni, BlackBerry London dovrebbe avere un processore dual core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria utile ad archiviare i dati personali e una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel, mentre non è noto se sarà presente anche una fotocamera anteriore.

Il medesimo smartphone targato Reserch in Motion è tra l’altro apparso in un video diramato da BlackBerryItalia, presente in calce a questa notizia, dove vengono mostrate le istruzioni di installazione della carta SIM del dispositivo.

Ulteriori dettagli riguardo BlackBerry London e sugli altri smartphone con cuore BlackBerry 10 dovrebbero pervenire in occasione della conferenza Jam Americas di RIM, che avrà luogo a San Jose, California, dal 25 al 27 settembre. Dovrebbe dunque mancare davvero poco per saperne di più sulle novità che Research in Motion ha in serbo per la propria clientela: per il produttore canadese, l’arrivo del nuovo sistema operativo mobile e di una gamma di nuovi prodotti rappresenterà probabilmente l’ultima occasione per uscire dalla crisi economica che sta vivendo ormai da troppo tempo, altrimenti provvederà forse a vendere la divisione BlackBerry.

[youtube]mAr6WtfOp-4[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti