QR code per la pagina originale

BlackBerry London, spunta un’immagine

Spunta sul Web un'immagine del BlackBerry London, nuovo smartphone RIM con BlackBerry 10.

,

N4BB è riuscita ad ottenere in anteprima la fotografia di uno dei nuovi smartphone in arrivo da RIM: nome in codice BlackBerry London, è un dispositivo interamente touchscreen ed eseguirà BlackBerry 10, il nuovo sistema operativo in arrivo nei primi mesi del 2013.

Grazie a questa immagine, visibile qui in alto, è possibile notare come nel telefono vi siano anche alcune applicazioni per BlackBerry 10 già preinstallate, quali ad esempio BlackBerry Messenger (BBM), DocsToGo, Facebook e Story Maker. Secondo le indiscrezioni, BlackBerry London dovrebbe avere un processore dual core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria utile ad archiviare i dati personali e una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel, mentre non è noto se sarà presente anche una fotocamera anteriore.

Il medesimo smartphone targato Reserch in Motion è tra l’altro apparso in un video diramato da BlackBerryItalia, presente in calce a questa notizia, dove vengono mostrate le istruzioni di installazione della carta SIM del dispositivo.

Ulteriori dettagli riguardo BlackBerry London e sugli altri smartphone con cuore BlackBerry 10 dovrebbero pervenire in occasione della conferenza Jam Americas di RIM, che avrà luogo a San Jose, California, dal 25 al 27 settembre. Dovrebbe dunque mancare davvero poco per saperne di più sulle novità che Research in Motion ha in serbo per la propria clientela: per il produttore canadese, l’arrivo del nuovo sistema operativo mobile e di una gamma di nuovi prodotti rappresenterà probabilmente l’ultima occasione per uscire dalla crisi economica che sta vivendo ormai da troppo tempo, altrimenti provvederà forse a vendere la divisione BlackBerry.

Notizie su: