QR code per la pagina originale

Telecom Italia: Internet Senza Limiti a 19,90 euro per sei mesi

Telecom Italia offre il suo abbonamento Internet Senza Limiti a 19,90 euro al mese per sei mesi a chi vi aderirà entro il 30 novembre

,

Telecom Italia rinnova la promozione sul suo abbonamento Internet Senza Limiti rendendola ancora più interessante. L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che vi aderiranno online entro e non oltre il 30 novembre 2012. Scopriamo a questo punto tutti i dettagli della nuova offerta di Telecom Italia. Chi si abbonerà a Internet Senza Limiti pagherà per i primi 6 mesi solo 19,90 euro contro i canonici 37,90 euro. Calcolatrice alla mano, lo sconto globale in 6 mesi è di ben 100 euro.

Inoltre, come piccolo ma interessante extra, chi si abbonerà entro oggi 5 settembre, riceverà anche gratuitamente in regalo un modem WiFi. Vediamo a questo punto cosa offre Internet Senza Limiti.

Telecom Italia Internet Senza Limiti è un piano voce e dati che offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui è possibile chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali pagando solo lo scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro. Inoltre, Telecom Italia regalerà anche 1 ora/mese verso i numeri fissi esteri e 1ora/mese verso i cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

Come opzioni attivabili con l’abbonamento Internet Senza Limiti, Telecom Italia offre Super Internet che consente di avere una linea ADSL sino a 10 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload a fronte di un piccolo extra mensile. Chi ama giocare online potrà invece attivare Internet Play che permette di abbassare la latenza della propria linea ADSL.

Il modem WiFi che viene regalato da Telecom Italia a chi si abbonerà entro oggi a Internet Senza Limiti presenta un valore commerciale di 69 euro.

Commenta e partecipa alle discussioni