Nuovi iPod con iPhone 5 la prossima settimana

Non solo iPhone 5, Apple avrebbe in serbo anche la presentazione di nuovi iPod, soprattutto Nano, Touch e Shuffle.
Non solo iPhone 5, Apple avrebbe in serbo anche la presentazione di nuovi iPod, soprattutto Nano, Touch e Shuffle.

Nuovi iPod potrebbero affiancare iPhone 5 nell’evento organizzato da Apple per il 12 settembre, mentre è sempre più improbabile la presentazione del modello da 7 pollici di iPad, cui uscita è prevista, secondo le ultime indiscrezioni, nel mese di ottobre. Sono pochi i dettagli al momento sui nuovi iPod, ma secondo 9to5Mac.com almeno due o tre linee di prodotti nuovi o aggiornati dovrebbero rinvigorire la famiglia.

Seguendo lo stile delle precedenti, le nuove linee dovrebbero presentare una vasta gamma di colori, una di queste avrà una singola capacità di memorizzazione mentre le altre due permetteranno di scegliere tra due quantitativi di storage differenti. Considerate queste voci, è molto probabile che la prossima settimana vedremo allora un aggiornamento dei marchi iPod nano e iPod Shuffle.

Buone possibilità ci sono però anche per nuovi iPod Touch. Già qualche tempo fa sono arrivate dall’oriente indiscrezioni sulla produzione di nuovi modelli dell’apprezzato lettore multimediale, con un design ancora più sottile e la presenza di una fotocamera con flash LED sul retro. Ma si parla anche di un modello completamente nuovo, magari un revamp di iPod Mini, che riprenda il meglio di tutti gli altri modelli e sposi la filosofia che sarà introdotta da iPad Mini.

Su quest’ultimo è sempre più improbabile la presentazione già al 12 settembre. L’evento sarà giustamente quasi totalmente focalizzato sul nuovo iPhone 5, con l’aggiornamento della linea iPod ad accompagnare appunto il tutto. Trovare spazio per un prodotto così importante sarà praticamente impossibile e l’appuntamento con tutte le probabilità del caso è rinviato dunque al mese di ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti