QR code per la pagina originale

Con Indoona chiami gratis i numeri fissi italiani sino al 30 novembre

Indoona, l'applicazione VoIP di Tiscali per computer e dispositivi mobili, rinnova la sua promozione sino al 30 novembre e permette di chiamare gratuitamente i numeri fissi italiani sino a 200 minuti al mese

,

Indoona è la famosa applicazione VoIP sviluppata da Tiscali con cui è possibile chiamare gratuitamente gli altri utenti dello stesso servizio o a basso costo tutti i numeri del mondo. Un’applicazione che in qualche modo vuole competere con Skype sia per contenuti che per qualità. Indoona ha fatto rapidamente breccia tra gli utenti anche grazie alle aggressive promozioni volute da Tiscali per spingere sulla diffusione e l’utilizzo della sua applicazione.

Parlando di promozioni, Tiscali ha proprio da pochissimo rinnovato sino al 30 novembre la promozione di Indoona che consente di effettuare gratuitamente 200 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi italiani. Il traffico eccedente verrà invece fatturato secondo il listino canonico di Indoona.

Indoona è utilizzabile sia da computer fisso che tramite un’applicazione dedicata per piattaforme iOS e android. Per quanto riguarda l’applicazione mobile, Indoona funziona sia sotto rete WiFi che sotto rete 3G, cosa che consente di poter usufruire del servizio VoIP ovunque, anche all’estero.

Ma Indoona di Tiscali non permette solo di effettuare chiamate gratuite verso gli altri utenti del servizio o a basso costo verso tutte le altre destinazioni, perché possiede molte altre opportunità. Nel dettaglio, Indoona offre le seguenti caratteristiche:

  • Invio di messaggi multimediali (foto e video) gratis tra gli utenti dello stesso servizio;
  • Sincronizzazione dei contatti della propria rubrica con quella di Indoona dove viene specificato chi dei nostri amici utilizza la stessa applicazione e può essere dunque chiamato gratuitamente;
  • Possibilità di acquistare credito telefonico per poter chiamare tutti i numeri fissi e mobili a basso costo;
  • Possibilità di comprare un numero geografico italiano ed estero a un prezzo concorrenziale.

Notizie su: