Vodafone: a chi compra un Samsung Galaxy S3 in regalo 100 euro di accessori

Vodafone, a chi comprerà online nel suo store un Samsung Galaxy S3, regalerà 100 euro di accessori e avrà diritto al Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi in omaggio offerto da Samsung Italia
Vodafone, a chi comprerà online nel suo store un Samsung Galaxy S3, regalerà 100 euro di accessori e avrà diritto al Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi in omaggio offerto da Samsung Italia

Vodafone ha lanciato una promozione davvero allettante per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare il noto e apprezzato Samsung Galaxy S3. Chi acquisterà online sullo store di Vodafone lo smartphone android di Samsung riceverà in regalo un kit di accessori del valore di ben 100 euro. Nel dettaglio, verranno regalati una Flip Cover, una Slim Cover e un carica batteria da tavolo con una batteria da 2100 mAh con supporto per la tecnologia NFC.

Ma la promozione di Vodafone non finisce certo qui, perché come specificato sul sito del gestore di telefonia mobile, tutti i Samasung Galaxy S3 acquistati rientreranno anche nella promozione voluta da Samsung Italia e che sarà valida sino al 30 settembre.

L’incredibile promozione lanciata Samsung Italia prevede in regalo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi a tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia. Dunque, chi acquisterà entro il 30 settembre un Samsung Galaxy S3 da Vodafone avrà diritto a una doppia promozione. Un’occasione sicuramente da non perdere. Sottolineiamo solo che il kit di accessori regalato da Vodafone verrà spedito al cliente assieme al Samsung Galaxy S3, mentre per ricevere il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi sarà invece necessario seguire le istruzioni dell’offerta di Samsung Italia disponibili sul sito Samsung Exclusive.

Infine, ricordiamo brevemente le principali caratteristiche del Samsung Galaxy S3 protagonista di questa offerta di Vodafone. Questo splendido terminale android che in pochi mesi ha già venduto oltre 20 milioni di unità, è dotato di uno schermo Super Amoled HD da 4,8 pollici e offre un’eccellente esperienza d’uso grazie alla potente CPU Exynos quad core da 1,4 GHz abbinata a 1 GB di RAM. Lo spazio per l’archiviazione dei dati è di 16 o 32 GB.

Forte spinta all’impianto multimediale la danno le due fotocamere e in particolare quella posteriore da ben 8 MP con zero shutter lag in grado di registrare video anche in Full HD. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il 3G, il GPS, il Bluetooth, il WiFi e tutto quanto non può mancare in un prodotto di fascia alta. Il Samsung Galaxy S3 viene venduto da Vodafone a partire da 699 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti