QR code per la pagina originale

HTC Accord e HTC Elation con Windows Phone 8, nuovi rumor

HTC Accord e HTC Elation: nuovi rumor su due smartphone Windows Phone 8 che il gruppo taiwanese potrebbe presentare già nei prossimi giorni.

,

HTC Accord e HTC Elation potrebbero essere i nomi di due smartphone con sistema operativo Windows Phone 8, che la società taiwanese presenterà ufficialmente tra pochi giorni. Nel fine settimana hanno fatto la loro comparsa in Rete alcune indiscrezioni riguardanti la dotazione tecnica dei terminali, permettendo così di dare uno sguardo in anteprima ai piani del produttore relativi alla nuova piattaforma mobile di casa Microsoft.

Partendo da HTC Accord (nome in codice HTC 8X), la redazione del sito HTC Source ha ricevuto da una fonte anonima informazioni sull’hardware equipaggiato: fotocamera da 8 megapixel sul retro in grado di scattare immagini dalla qualità molto elevata, secondo obiettivo frontale da 1,3 megapixel e 16 GB di memoria interna. Sembrano purtroppo mancare lo slot microSD per estendere la capacità di storage e la tecnologia ImageSense già vista sul modello HTC One X con Android, ma essendo quello avvistato un prototipo, le cose potrebbero cambiare prima della commercializzazione. Inoltre, negli Stati Uniti il telefono dovrebbe essere dotato di un modulo LTE per l’accesso a Internet mediante i network di ultima generazione messi a disposizione dall’operatore Verizon.

HTC Elation

Secondo UbuntuLife, invece, HTC Elation avrebbe fatto la sua comparsa sul sito ufficiale del produttore per alcuni minuti, salvo poi essere prontamente rimosso. Le specifiche svelate sono: processore quad core, fotocamera da 8 megapixel, 32 GB di memoria interna, batteria da 2.000 mAh, tecnologia Beats Audio e display da 4,7 pollici. Un comparto hardware di tutto rispetto, forse il migliore dell’intero catalogo Windows Phone 8 per i prossimi mesi, ma ancora tutto da confermare. Non è infatti da escludere l’ipotesi che possa trattarsi di un “falso” ben realizzato.

Notizie su: ,