Nokia Lumia 820, cover rugged e per ricarica wireless

Tra le diverse cover disponibili per il Nokia Lumia 820, ci saranno anche modelli rugged di colore giallo, verde e arancione.
Tra le diverse cover disponibili per il Nokia Lumia 820, ci saranno anche modelli rugged di colore giallo, verde e arancione.

Nokia Lumia 820 potrebbe diventare lo smartphone preferito da alcune categorie di professionisti. Il nuovo terminale basato su Windows Phone 8 permette di sostituire la cover posteriore con altre di colori differente, alcune delle quali offrono la funzionalità di ricarica wireless. Interessante però la possibilità di acquistare un guscio in plastica rigida che protegge il Lumia 820 dagli urti e dalle cadute accidentali.

Nokia ha illustrato le diverse tipologie di cover che saranno in vendita insieme al Lumia 820, lo smartphone da 4,3 pollici con processore dual core Qualcomm Snapdragon da 1,5 GHz, 8 GB di memoria flash e fotocamera da 8 Megapixel. Queste, realizzate in PC/ABS, non svolgono solo una funzione estetica, ma aggiungono anche nuove feature. Nella confezione è inclusa una cover standard con superficie lucida (giallo, rosso, viola, bianco e azzurro) oppure opaca (nero e grigio). Il colore è applicato internamente al materiale, per cui i graffi non lasceranno un segno evidente.

[nggallery id=1809 template=inside]

L’utilizzo degli accessori per la ricarica wireless è possibile mediante le cover Wireless Charging, offerte nei colori bianco, giallo, nero, rosso e azzurro, sempre con superficie opaca. Infine, per ottenere la massima protezione ed evitare la rottura dello smartphone, gli utenti potranno scegliere una cover rugged di colore giallo, verde o arancione, con una finitura nera in poliuretano. In questo caso, il guscio avrà la stessa lunghezza e la stessa larghezza delle cover standard, ma uno spessore leggermente superiore per proteggere al meglio gli angoli e i lati dello schermo.

Il produttore finlandese svelerà i prezzi di vendita quando il Nokia Lumia 820 con Windows Phone 8 arriverà sul mercato, presumibilmente tra fine ottobre e inizio novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti