QR code per la pagina originale

Telecom Italia lancia Internet Pack Casa: ADSL, chiamate, modem e memory key a 249 euro per 12 mesi

Telecom Italia lancia Internet Pack Casa, una soluzione agevolata voce e dati con pagamento unico per 12 mesi di utilizzo. L'abbonamento offre a soli 249 euro per 12 mesi una linea ADSL, una servizio voce, un modem WiFi e una memory key da 8 GB

,

Telecom Italia ha lanciato Internet Pack Casa, una soluzione all inclusive voce e dati molto vantaggiosa a prezzo fisso con pagamento anticipato per 12 mesi. Per il primo anno dunque nessun canone mensile, ma solo un pagamento una tantum al momento delle richiesta d’attivazione. Internet Pack Casa, è attivabile online solo entro il 30 settembre e offre anche un consistente sconto per chi vi aderirà rispetto al classico abbonamento con canoni mensili.

Telecom Italia Internet Pack Casa altro non è infatti che l’abbonamento Internet Senza Limiti offerto in soluzione unica con pagamento anticipato in forma agevolata. Internet Pack Casa costa infatti solo 249 euro per 12 mesi, cioè circa 20,75 euro al mese contro i 37,90 euro al mese del canone standard di Internet Senza Limiti.

Offerta che risulta ancora vantaggiosa anche ricordando che Internet Senza Limiti viene offerta con i primi 6 mesi a 19,90 euro. Inoltre, Internet Pack Casa offre incluso nel prezzo anche un modem ADSL2+ WiFi N, una memory key da 8GB e l’attivazione e la consegna. Insomma, un pacchetto davvero molto interessante che può valere la pena di prendere in considerazione. Scaduti i 12 mesi di abbonamento, chi continuerà a usufruire dei servizi di Telecom Italia inclusi nel pacchetto Internet Pack Casa, dovrà pagare 37,90 euro di canone mensile, cioè il normale costo di Internet Senza Limiti

Ricordiamo, che oltre al modem e alla memory key, Internet Pack Casa di Telecom Italia offre una linea Internet su tecnologia ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 cent. Inoltre, Telecom Italia offre inclusi nell’abbonamento anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

Come ulteriori optional, è possibile attivare con un piccolo sovrapprezzo mensile, l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, opzione ideale per chi gioca online.

Telecom Italia Internet Pack Casa è attivabile solo con pagamento tramite carta di credito.