QR code per la pagina originale

Marcopoloshop.it offre un buono da 100 euro per scusarsi dell’errore sul Nexus 7

Marcopoloshop.it, per scusarsi dell'errore commesso ieri sul prezzo del Nexus 7, offre un buono di 100 euro a tutti coloro che si sono visti annullare l'ordine d'acquisto del nuovo tablet PC di Google

,

Nella giornata di ieri, sul negozio online Marcopoloshop.it era comparsa un’allettante offerta speciale sul Nexus 7 che veniva scontato del 40% per un prezzo finale di soli 149 euro, cioè ben 100 euro di meno del prezzo di listino. Un vero affarone, che avrebbe permesso di acquistare a un prezzo irrisorio il tablet PC android del momento. Ma come tutti sanno, poche ore dopo il lancio di questa offerta speciale, il dietro front di Marcopoloshop.it, perché l’offerta speciale riportata sul sito era stata un errore in quanto nessuna promozione era in programma per il Nexus 7 di Google.

Ovviamente questa svista del noto portale di vendite online non è piaciuta agli utenti che saputa dell’offerta speciale, erano accorsi immediatamente per comprare il nuovo tablet PC di Google.

Per loro l’amara sorpresa di vedersi annullare l’ordine e ridare indietro i soldi. Anche le scuse ufficiali di Marcopoloshop.it non erano bastate a calmare gli animi di molti utenti che si sentivano giustamente presi in giro.

Ma stamani, quando la polemica non si era ancora chiusa, è arrivata una piacevole novità che sicuramente rasserenerà gli animi di chi ieri si era visto annullare l’ordine del Nexus 7.

Marcopoloshop.it, per scusarsi dell’accaduto e per venire incontro ai suoi clienti giustamente arrabbiati, ha deciso di offrire loro un buono sconto di 100 euro da spendere per acquisti di importo superiori ai 200 euro. Come dire che chi vorrà, potrà davvero compare il Nexus 7 a 149 euro, visto che il suo prezzo di listino è di 249 euro.

Marcopoloshop.it sta avvisando progressivamente per email tutti i clienti che avevano acquistato ieri il Nexus 7 al prezzo sbagliato, informandoli della promozione a loro riservata. Una dimostrazione dunque di serietà per uno degli store online più grandi e blasonati del nostro Paese.

Il buono di 100 euro, sarà spendibile tra il 18 settembre e il 30 ottobre.