QR code per la pagina originale

iPhone 5, unboxing a confronto con iPhone 4S

Primo unboxing per iPhone 5: poche le differenze con la confezione del vecchio iPhone 4S.

,

iPhone 5 è sempre più vicino: il lancio in Italia è previsto per il 28 settembre, salvo ritardi dell’ultimo momento. Nel frattempo, la rete si riempe di materiale interessante sul nuovo smartphone targato Apple, come l’unboxing seguente che mette a confronto il packing della sesta generazione del melafonino con quello di iPhone 4S. Le foto sono state distribuite dal portale BGR.com.

Allineandosi giustamente alla filosofia applicata già per lo smartphone in sé, la confezione di iPhone 5 non differisce molto da quella del predecessore. Sollevata la parte superiore della scatola, si troveranno in prima fila i nuovi auricolari Apple EarPods, accompagnati dalla presa e dall’inedito cavo Lightning per la ricarica: si noti infatti il nuovo connettore da 9 pin.

Gli auricolari sono stati posizionati in una cavità personalizzata, l’adattatore in una apposita sezione centrale e infine il cavo in un semplice vano nella parte bassa della confezione. Il tutto è perfettamente ordinato e curato, come ben si sposa allo stile Apple, per evitare danni durante il trasporto.

Sotto ovviamente trova posto iPhone 5, in questo caso nella colorazione nera. Nulla di particolare da segnare su questo versante, anche perché il portale non ci regala neanche una fotografia in tal senso, preferendo subito fare un confronto per dimensioni con il suo predecessore. E naturalmente non si scopre nulla di nuovo: iPhone 5 è leggermente più lungo e sottile rispetto iPhone 4S, con la particolare scelta cromatica utilizzata per la parte posteriore. Nei prossimi giorni avremo comunque del materiale ancora più dettagliato di questo antipasto offerto da BRG.com, visto che per gli americani l’ora X scatterà venerdì 21.