QR code per la pagina originale

Telecom Italia: un cellulare in regalo a chi si abbonerà a Internet Senza Limiti

Telecom Italia, a chi si abbonerà entro il 19 settembre a Internet Senza Limiti, regalerà un cellulare Samsung

,

Telecom Italia offrirà in regalo un telefono cellulare per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti online ed entro il 19 settembre. Nello specifico, Telecom Italia regalerà il cellulare Samsung E2210, di colore rosso o blu del valore di 41,24 € + IVA. Il cellulare verrà comodamente inviato a casa del cliente senza alcun costo di spedizione. Per quanto riguarda l’abbonamento Internet Senza Limiti, è sempre valida la promozione generale di Telecom Italia che prevede un consistente sconto sul canone per i primi 6 mesi di abbonamento. Internet Senza Limiti costerà dunque 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi per poi costare 37,90 euro.

L’attivazione del servizio sarà gratuita per tutti coloro che rimarranno abbonati a Internet Senza Limiti per almeno 24 mesi.

Ricordiamo a questo punto tutti i dettagli dell’abbonamento Internet Senza Limiti di Telecom Italia.

L’abbonamento in oggetto offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, viene attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 cent. Inoltre, Telecom Italia offrirà inclusi nell’abbonamento anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

Tra i servizi inclusi in Internet Senza Limiti troviamo anche: un antivirus per un computer, una casella di posta da 3 Giga con protezione Antivirus e Antispam e Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sul Conto Telecom Italia.

Tra gli optional acquistabili a parte, troviamo l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca online.

Notizie su: