QR code per la pagina originale

Vodafone Italia: Apple iPhone 5 in vendita dal 28 settembre

Vodafone ha comunicato che renderà disponibile online e nei suoi punti vendita il nuovo Apple iPhone 5 già dal 28 settembre

,

Vodafone Italia metterà in vendita l’Apple iPhone 5 già dal 28 settembre. L’ennesima conferma arriva direttamente dal gestore che annuncia che sin da subito i propri clienti potranno acquistare il nuovo smartphone della mela morsicata sia online che negli Store Vodafone sparsi sul territorio italiano. Ancora bocche cucite sui possibili abbonamenti dedicati, ma sul portale Vodafone è comunque possibile visitare il mini sito dedicato al nuovo Apple iPhone 5 in cui lasciare la propria email per essere avvisati di tutte le novità riguardanti lo smartphone della mela morsicata.

Non sono da escludersi inoltre, speciali eventi dedicati per il debutto del nuovo Apple iPhone 5, come già fu fatto l’anno scorso per il lancio dell’iPhone 4S.

Ma se Vodafone Italia sta preparando il lancio in grande stile del nuovo melafonino, anche TIM e 3 Italia, gli altri operatori italiani partner ufficiali di Apple, si stanno organizzando allo stesso modo. Sui loro portali troviamo la conferma che anche loro renderanno disponibile il nuovo Apple iPhone 5 a partire dalla giornata del 28 settembre e anche loro offrono ai loro clienti la possibilità di essere informati in tempo reale via email di tutte le novità legate al device più atteso di questo 2012.

Anche TIM e 3 Italia non hanno ancora ufficializzato i loro piani dedicati per il nuovo melafonino, anche se noi abbiamo provato comunque a ipotizzare quali potrebbero essere le offerte commerciali per il nuovo Apple iPhone 5.

Tuttavia, sui social network e in particolare su Twitter, 3 Italia si è sbilanciata un po’ affermando che proporrà il nuovo Apple iPhone 5 a prezzi convenienti.

Esattamente 3 Italia su Twitter ha scritto:

Dal 28 settembre, iPhone 5 disponibile presso gli Store @Tre_It. Tariffe convenienti.

Non rimane a questo punto che aspettare i prossimi giorni, quando i gestori faranno uscire ufficialmente le loro offerte dedicate per il nuovo smartphone della mela morsicata. Non dovrebbe a questo punto mancare molto.