QR code per la pagina originale

iPhone 5: i prezzi in Italia in anteprima

Apple non ha ancora ufficializzato il prezzo in Italia di iPhone 5 ma arrivano le prime indiscrezioni da Gonk.

,

iPhone 5 debutta oggi in Australia, negli Stati Uniti e in altri territori ma arriverà in Italia a fine mese, dunque Apple non ha ancora rivelato in via ufficiale il prezzo a cui sarà possibile acquistarlo. Fonti interne a Gonk hanno però fornito dettagli più specifici a riguardo, dunque ecco in anteprima quello che sarà il costo nel nostro paese di ogni versione del nuovo smartphone con la mela morsicata.

A quanto pare, per acquistare la versione di iPhone 5 con memoria interna da 16 GB, ovvero quella base, sarà necessario un esborso economico pari a 729 euro, e la stessa sarà per ora disponibile solo in colorazione nera; per acquistare quella bianca sarà necessario attendere del tempo, ma non è noto quanto.

Chi vorrà assicurarsi un’unità del nuovo melafonino con memoria da 32 GB dovrà pagare ben 839 euro, mentre chi prediligerà quella con memoria da 64 GB dovrà spendere 949 euro. Queste due ultime versioni saranno commercializzate in Italia sia in colorazione nera che bianca sin dal giorno del debutto.

A ogni modo, ne Cupertino né gli operatori telefonici italiani hanno ancora confermato tali prezzi, dunque sarà necessario attendere qualche informazione ufficiale: iPhone 5 sta comunque per arrivare anche nel territorio tricolore, dunque si tratta di attendere solo qualche giorno. È però curioso notare come il costo italiano del nuovo melafonino sia davvero e incredibilmente alto: per la versione di punta occorrono quasi 1.000 euro, mentre per la versione base si parla di un prezzo mai visto al lancio delle precedenti generazioni dello smartphone di casa Apple.

Notizie su: Apple iPhone 5, ,