QR code per la pagina originale

Vodafone YOU sei TU: diventa testimonial del nuovo catalogo Vodafone YOU

Vodafone Italia lancia il concorso "Vodafone YOU sei TU". Chiunque potrà inviare una propria foto per essere poi selezionato per diventare testimonial del catalogo Vodafone You

,

Vodafone Italia lancia l’iniziativa “Vodafone YOU sei TU” ideata per selezionare i nuovi testimonial del catalogo Vodafone YOU. Chiunque abbia voglia di partecipare e mettersi in gioco, dovrà presentare entro il 2 ottobre una foto creativa avente il tema “la mia passione è…”, accompagnandola anche da una breve descrizione. Le modalità di partecipazione sono molto facili e divertenti. Vodafone Italia mette infatti a disposizione 3 metodi per inviare le foto.

Si potranno inviare i propri scatti o tramite Twitter, accompagnandoli dall’hastag #lamiapassioneè, oppure tramite la pagina Facebook di Vodafone Italia, caricando l’immagine direttamente in bacheca, sempre accompagnata dalla frase “La mia passione è:____”. Infine, i propri scatti potranno essere inviati anche all’interno di una discussione dedicata nel forum di Vodafone Lab.

Al termine dell’iniziativa, gli autori delle fotografie/passioni selezionate verranno contattati da Vodafone.

L’ultima volta sul set fotografico sono stati immortalati Marika, appassionata dell’Antico Egitto, e Salvo il cabarettista, veri e propri “modelli per un giorno” e protagonisti dell’attuale catalogo Vodafone You, disponibile in tutti gli oltre 800 negozi Vodafone, oltre che online.

Chi dunque sarà selezionato per partecipare al nuovo catalogo di Vodafone You, potrà rivivere la stessa intrigante esperienza vissuta l’anno scorso da Marika e Salvo.

Tutte le ulteriori informazioni per partecipare al concorso sono disponibili nella pagina dedicata dell’iniziativa di Vodafone Italia.

Notizie su: