Telecom Italia: sconto sul canone e un modem WiFi in regalo a chi attiverà Internet Senza Limiti

Telecom Italia mette in promozione per i giorni 2 e 3 ottobre l'abbonamento Internet Senza Limiti. Per chi vi aderirà, uno sconto sul canone, un modem WiFi in omaggio e uno sconto sull'attivazione della linea ADSL
Telecom Italia mette in promozione per i giorni 2 e 3 ottobre l'abbonamento Internet Senza Limiti. Per chi vi aderirà, uno sconto sul canone, un modem WiFi in omaggio e uno sconto sull'attivazione della linea ADSL

Telecom Italia lancia una nuova promozione riservata a tutti coloro che aderiranno online e limitatamente ai giorni 2 e 3 ottobre all’abbonamento voce da dati Internet Senza Limiti. Telecom Italia, a chi sceglierà di attivare Internet Senza Limiti, offrirà non solo un consistente sconto sul canone mensile per ben 6 mesi, ma anche un modem WiFi in regalo e l’attivazione dell’ADSL scontata. Andiamo a questo punto ad approfondire i dettagli della nuova proposta odierna di Telecom Italia.

Internet Senza Limiti prevede l’attivazione di una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload.

Contestualmente, viene attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent. Inoltre, come extra, Telecom Italia includerà nell’abbonamento anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

L’abbonamento Internet Senza Limiti di Telecom Italia offre inclusi nel prezzo anche: un antivirus per un computer, una casella di posta da 3 Giga con protezione Antivirus e Antispam e Internet Pay, per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sul Conto Telecom Italia.

Chi dunque si abbonerà nei giorni 2 e 3 ottobre, pagherà 19,90 euro al mese per 6 mesi e l’attivazione della linea ADSL costerà solo 9 euro al posto di 79 euro. In più, chi rimarrà con Telecom Italia per almeno 24 mesi, riceverà gratuitamente l’attivazione della linea telefonica di casa.

Il modem WiFi in omaggio verrà spedito da Telecom Italia alla casa del cliente senza costi di spedizione.

Tra gli optional eventualmente acquistabili a parte, troviamo l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti