QR code per la pagina originale

Nikon D4 autografata Usain Bolt in vendita

È in vendita la Nikon D4 autografata Usain Bolt, quella macchina che l'atleta ha usato alle Olimpiadi di Londra 2012.

Nikon D4 autografo Bolt

,

Chi ha seguito le Olimpiadi di Londra 2012 ricorderà sicuramente quando Usain Bolt, dopo aver vinto la gara sui 200 metri, prese in prestito una Nikon D4 da un fotografo professionista e si mise a fotografare il pubblico. Questa reflex è appena stata messa in vendita su eBay ad una cifra folle, direttamente dal proprietario.

Jimmi Wixtrom, questo il nome del fotografo svedese in possesso della fortunata Nikon D4, ha infatti deciso di vendere questo pezzo unico per raccogliere fondi per la Swedish Cancer Society e per l’associazione che ha Usain Bolt in Giamaica, creata allo scopo di aiutare i bambini poveri ad avere un’educazione scolastica.

La Nikon D4 in vendita porta l’autografo di Usain Bolt in maniera molto visibile sulla parte superiore del corpo macchina: l’atleta ha infatti inciso nella reflex il proprio marchio (BOLT #1) probabilmente con un cacciavite. L’asta su eBay è partita da 500 dollari (il prezzo della Nikon D4 è di circa 6000 dollari) e adesso è arrivata a oltre 11 mila dollari, ma mancano ancora diversi giorni prima che si concluda.

Si tratta chiaramente di un pezzo unico sul quale vogliono mettere le mani numerosi collezionisti e persone che desiderano avere il cimelio più prestigioso delle Olimpiadi di Londra 2012. Oltretutto, chi riuscirà ad acquistarla otterrà anche un ritratto di Bolt con la Nikon D4 in mano in formato 50×70. In alto, è disponibile una galleria di immagini con l’unboxing di questa fotocamera digitale, così da poterne dare uno sguardo più approfondito.

Notizie su: Nikon D4, ,