QR code per la pagina originale

Telecom Italia: sconto extra di 100 euro per chi sceglierà Internet Senza Limiti

Telecom Italia mette in promozione il suo abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti. Chi vi aderirà tra l'8 ottobre e il 13 ottobre riceverà un consistente sconto sul canone per 6 mesi, un ulteriore sconto extra di 100 euro e un taglio del prezzo del costo di attivazione della linea ADSL

,

Telecom Italia, da questo lunedì 8 ottobre, lancia una nuova promozione, valevole addirittura per tutta la settimana e dunque sino a domenica 13 ottobre, per tutti coloro che fossero intenzionati ad aderire all’abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti. Chi dunque richiederà Internet Senza Limiti durante questa settimana, riceverà non solo un consistente sconto sul canone valevole per 6 mesi ma anche un ulteriore sconto extra di 100 euro da scalare in bolletta e un taglio del prezzo del costo di attivazione della linea ADSL.

L’offerta però, non è solo limitata nel tempo ma prevede anche un limite di attivazione massime. Infatti, solo i primi 1500 fortunati che richiederanno Internet Senza Limiti durante questa settimana potranno ottenere tutti i vantaggi di questa promozione.

Scopriamo a questo punto assieme tutti i dettagli di Internet Senza Limiti di Telecom Italia.

L’abbonamento voce e dati di Telecom Italia precede l’attivazione di una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, il provider attiverà anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent. Telecom Italia nell’abbonamento includerà anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

Chi dunque si abbonerà a Internet Senza Limiti entro il 13 ottobre, pagherà solo 19,90 euro al mese per 6 mesi e riceverà uno sconto extra in bolletta di 100 euro. Inoltre, l’attivazione della linea ADSL costerà solo 9 euro al posto dei canonici 79 euro.

Tra gli optional a pagamento che possono essere richiesti a parte, troviamo un modem WiFi, l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca online.

Notizie su: