STARTUP BUS NEWS
QR code per la pagina originale

Lytro: aggiornamento firmware, nuovi colori e accessori

Lytro aggiorna il firmware della sua particolare fotocamera e immette sul mercato nuove colorazioni e accessori.

,

La particolare fotocamera Lytro giunge sul mercato e, in concomitanza al debutto, il produttore ha rilasciato un aggiornamento firmware che migliora ulteriormente questo sistema introducendo nuovi controlli manuali sicuramente utili per gli utenti.

Lytro è acquistabile da ieri su Google Play Store, su Amazon, Best Buy e Target ad un prezzo che va dai 399 dollari per la versione con 8 GB di memoria interna ai 499 dollari per quella con 16 GB. Vi sono anche due nuovi colori per la fotocamera, ovvero Seaglass e Moxie Pink, e due nuovi accessori: Camera Case (59,95 dollari) e Camera Sleeve (29,95 dollari).

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento del firmware, che arriva alla versione 1.1, introduce innanzitutto quattro nuovi controlli manuali. Semplicemente utilizzando il display touch di Lytro sarà ora possibile impostare la sensibilità ISO tra 80 e 3200 e la velocità dell’otturatore tra 8 secondi e 1/250 secondi. Inoltre, si potrà attivare il filtro Neutral Density, che consente di modificare la quantità di luce catturata dal sensore, e il blocco dell’esposizione automatica durante il cambiamento della composizione di una immagine in una determinata scena.

L’aggiornamento sarà reso disponibile a tutti i clienti in possesso di una fotocamera Lytro, chiaramente in via del tutto gratuita. L’annuncio avviene in concomitanza all’estensione della distribuzione di Lytro in Australia, Canada, Singapore e Hong Kong e all’aumento dei rivenditori che si trovano negli Stati Uniti d’America. Nessuna informazione è ancora stata rilasciata circa il debutto di questo rivoluzionario prodotto nei negozi italiani, bisognerà dunque attendere per saperne di più a riguardo.

Tutto su Lytro
Commenta e partecipa alle discussioni