QR code per la pagina originale

Windows 8, online i primi quattro spot TV

Online i primi quattro spot TV che Microsoft ha preparato per promuovere il lancio di Windows 8, fissato per il 26 ottobre.

,

Windows 8 farà il suo debutto ufficiale venerdì 26 ottobre, dunque tra poco più di due settimane. Di certo Microsoft cercherà di promuovere il nuovo sistema operativo con una massiccia campagna di marketing che coinvolgerà Web, riviste di settore e TV. Oggi, grazie a quanto pubblicato dal sito israeliano Techit.co.il, è possibile dare uno sguardo in anteprima ad alcuni spot che mettono in luce i punti di forza della piattaforma.

Si tratta di quattro video dalla lunghezza di poco inferiore al minuto, in cui vengono mostrate le funzionalità e le modalità di interazione offerte da Windows 8. Il primo è intitolato “Work hard, play hard” e focalizza l’attenzione sulla versatilità del sistema, che consente di affiancare la visualizzazione di più applicazioni, condividere i contenuti con SkyDrive, passare con un semplice gesto da un software all’altro o alternare il desktop tradizionale alla nuova UI.

Notizie su: