QR code per la pagina originale

Halo 4: David Fincher per il trailer di lancio “Scanned”

Microsoft ha ingaggiato il regista David Fincher e l'esperto di effetti visivi Tim Miller per la realizzazione del trailer di lancio "Scanned" di Halo 4.

,

Halo 4 uscirà il 6 novembre in esclusiva su Xbox 360 e, considerata l’importanza del titolo, certamente Microsoft non baderà a spese per la campagna di marketing che accompagnerà il suo arrivo nei negozi. Lo dimostra anche l’ingaggio di due nomi importanti come il regista David Fincher e l’esperto di effetti visivi Tim Miller, entrambi al lavoro sulla realizzazione del trailer di lancio intitolato “Scanned”.

Il filmato è stato girato a Praga e sarà trasmesso in anteprima giovedì 18 ottobre nel corso della trasmissione Late Night with Jimmy Fallon, in onda sulla NBC. Si tratta di un video dalla durata di due minuti, che avrà il compito di introdurre i giocatori alle nuove avventure di Master Chief, al suo ritorno con la seconda trilogia della serie sparatutto.

Per chi non ne fosse a conoscenza, David Fincher ha già diretto alcuni film di successo della produzione hollywoodiana, come “Fight Club” e il più recente “The Social Network” (sulla storia di Facebook), mentre Tim Miller si è occupato nel 2010 di “Scott Pilgrim vs. the World”. I due hanno collaborato a un live-action trailer ricco d’azione, con l’obiettivo di accrescere ulteriormente l’hype intorno al tanto atteso esordio di Halo 4.

Il nuovo FPS, sviluppato dalla software house 343 Industries, sarà disponibile per l’acquisto in più versioni: quella standard contenente solo il disco di gioco (64,99 euro), la Limited Edition con una versione estesa della serie “Halo 4: Forward Unto Dawn” (79,99 euro), una con la statuetta di Master Chief (89,98 euro), la Special Edition (139 euro) e la Legenday Edition (149 euro).

Notizie su: ,