iPad Mini: svelati i prezzi in anteprima

Trapelano in anteprima i prezzi a cui l'iPad Mini dovrebbe essere in vendita: si parte da 249 euro per arrivare ai 649 euro del modello con 3G e 64 GB.
Trapelano in anteprima i prezzi a cui l'iPad Mini dovrebbe essere in vendita: si parte da 249 euro per arrivare ai 649 euro del modello con 3G e 64 GB.

iPad Mini sarà disponibile in 16 versioni che differiranno per connettività integrata e per quantitativo di memoria interna. I prezzi partiranno da 249 euro per il modello base e arriveranno a un massimo di 649 euro per quello top di gamma.

La notizia non è ufficiale, anche perché Apple non ha ancora provveduto a confermare l’evento del 23 ottobre, occasione in cui dovrebbe togliere i veli al nuovo tablet con la mela morsicata, ma proviene da Geeks Mobile, un rivenditore tedesco che avrebbe ottenuto in anteprima l’elenco dei vari modelli di iPad Mini con i relativi prezzi di vendita.

iPad Mini solo WiFi con 8 GB di memoria interna dovrebbe prevedere un esborso economico pari a 249 euro; con 16 GB, invece, 349 euro; la versione da 32 GB andrebbe a costare 449 euro e quella da 64 GB 549 euro. I modelli di iPad Mini con WiFi+3G (o 4G LTE, non è noto nello specifico) invece dovrebbero avere i seguenti prezzi: 349 euro per il modello da 8 GB, 449 euro per quello da 16 GB, 549 euro per quello da 32 GB e, infine, 649 euro per la versione top di gamma con 64 GB di memoria interna. Non è ancora pervenuta alcuna informazione circa i prezzi in dollari.

iPad Mini prezzi

Elenco dei modelli di iPad Mini con relativi prezzi.

Partendo da 249 euro per il modello base del tablet, Apple si avvicinerebbe moltissimo al costo di Nexus 7 e di Kindle Fire, e dato il successo che sta riscuotendo il brand iPad sul mercato è possibile che riesca a invogliare all’acquisto di tale prodotto tutti quei consumatori interessati a una tavoletta digitale economica e dalle numerose funzionalità. Non resta dunque che attendere il 23 ottobre per sapere con certezza se le informazioni appena trapelate verranno confermate o meno.

[nggallery id=558 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti