QR code per la pagina originale

ASUS Padfone 2, la presentazione in live streaming

ASUS Padfone 2 è presentato oggi a Milano: segui qui l'evento il diretta streaming, con l'intervento del chairman Jonney Shih.

,

ASUS Padfone 2 sarà presentato in via ufficiale tra poco, come annunciato il mese scorso. Si tratta della seconda generazione per un dispositivo tra i più particolari visti negli ultimi anni in ambito mobile, una sorta di prodotto 3-in-1 capace all’occorrenza di trasformarsi in smartphone, tablet o netbook, grazie agli accessori realizzati e commercializzati dal produttore taiwanese. L’evento andrà in scena a Milano e verrà trasmesso in diretta via streaming. Per vederlo sarà sufficiente essere sintonizzati su questa pagina alle ore 11.00.

A svelarlo sarà Jonney Shih, chairman di ASUS, che andrà a confermare o smentire le tante indiscrezioni sulle specifiche tecniche circolate in Rete nelle ultime settimane. Si è parlato di un display più ampio per quanto riguarda il telefono, passato da 4,3 a 4,7 pollici, con un nuovo processore quad core e un’autonomia complessiva capace di arrivare a tre giorni nel caso in cui si utilizzino insieme i tre elementi. Tutti rumor che hanno fatto in modo di accrescere l’hype intorno all’annuncio del Padfone 2.

Il primo modello, presentato lo scorso anno, ha saputo attirare l’attenzione grazie a un concept innovativo, ideale per chi è alla ricerca di un prodotto versatile e capace di adattarsi agli ambiti di utilizzo più disparati. Lo smartphone può essere integrato in uno schermo touchscreen più ampio (tramite l’alloggiamento posteriore) e trasformarsi in tablet, per poi diventare una sorta di netbook una volta connesso il tutto a un dock con tastiera fisica. Da telefono a soluzione avanzata per la scrittura dei testi e l’editing dei documenti, dunque, una filosofia che dovrebbe essere riproposta anche con il nuovo ASUS Padfone 2. Di seguito, come promesso, il live streaming della presentazione.

Notizie su: ASUS Padfone 2, ,