ASUS Padfone 2, la presentazione in live streaming

ASUS Padfone 2 è presentato oggi a Milano: segui qui l'evento il diretta streaming, con l'intervento del chairman Jonney Shih.
ASUS Padfone 2 è presentato oggi a Milano: segui qui l'evento il diretta streaming, con l'intervento del chairman Jonney Shih.

ASUS Padfone 2 sarà presentato in via ufficiale tra poco, come annunciato il mese scorso. Si tratta della seconda generazione per un dispositivo tra i più particolari visti negli ultimi anni in ambito mobile, una sorta di prodotto 3-in-1 capace all’occorrenza di trasformarsi in smartphone, tablet o netbook, grazie agli accessori realizzati e commercializzati dal produttore taiwanese. L’evento andrà in scena a Milano e verrà trasmesso in diretta via streaming. Per vederlo sarà sufficiente essere sintonizzati su questa pagina alle ore 11.00.

A svelarlo sarà Jonney Shih, chairman di ASUS, che andrà a confermare o smentire le tante indiscrezioni sulle specifiche tecniche circolate in Rete nelle ultime settimane. Si è parlato di un display più ampio per quanto riguarda il telefono, passato da 4,3 a 4,7 pollici, con un nuovo processore quad core e un’autonomia complessiva capace di arrivare a tre giorni nel caso in cui si utilizzino insieme i tre elementi. Tutti rumor che hanno fatto in modo di accrescere l’hype intorno all’annuncio del Padfone 2.

[nggallery id=3100 template=inside]

Il primo modello, presentato lo scorso anno, ha saputo attirare l’attenzione grazie a un concept innovativo, ideale per chi è alla ricerca di un prodotto versatile e capace di adattarsi agli ambiti di utilizzo più disparati. Lo smartphone può essere integrato in uno schermo touchscreen più ampio (tramite l’alloggiamento posteriore) e trasformarsi in tablet, per poi diventare una sorta di netbook una volta connesso il tutto a un dock con tastiera fisica. Da telefono a soluzione avanzata per la scrittura dei testi e l’editing dei documenti, dunque, una filosofia che dovrebbe essere riproposta anche con il nuovo ASUS Padfone 2. Di seguito, come promesso, il live streaming della presentazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti