QR code per la pagina originale

Felix Baumgartner con iPhone e MacBook per Red Bull Stratos

Felix Baumgartner ha portato con sé anche iPhone e MacBook per la missione Red Bull Stratos.

,

Felix Baumgartner è l’uomo del momento. Il 43enne paracadutista austriaco è entrato nella storia domenica sera – ora italiana – lanciandosi a corpo libero da un’altezza di oltre 39.000 metri, per raggiungere una velocità tale da fargli infrangere il muro del suono: un’impresa che non era mai riuscita prima al genere umano. Molti dei fan Apple hanno sicuramente apprezzato l’evento, specialmente dopo aver notato come Felix sia un particolare appassionato dei prodotti della mela morsicata, tale da utilizzarli pure nella missione Red Bull Stratos. Lo mostrano due fotografie in particolare con MacBook e iPhone.

Per gestire alcuni dettagli dell’impresa, Baumgartner ha utilizzato un MacBook Pro come testimonia la seguente immagine. Difficile dire cosa stesse facendo in quel momento con il suo laptop, ma analizzando meglio la foto sembra volesse aggiornare i suoi fan su Facebook. Felix è infatti molto attento alla community di appassionati sui social network, specialmente dopo l’incremento assurdo di popolarità registrato inevitabilmente in questi giorni.

felix baumgartner macbook

Non finisce qui però, perché subito dopo essere atterrato, Felix è corso ad abbracciare comprensibilmente alcuni dei responsabili della missione. È una foto specifica ad attirare gli appassionati Apple, in cui si vede l’ormai famosissimo paracadutista tenere in mano un iPhone (modello 4 o 4S, forse) con tanto di custodia. Insomma, una piccola curiosità sull’impresa dell’anno della quale si parlerà nei giorni e nelle settimane a venire. Magari adesso, per vantarsi con i propri amici, gli appassionati Apple potranno affermare che il loro iPhone è talmente potente da resistere anche alle situazioni più estreme. Come un lancio da 39.000 metri.

felix baumgartner iphone