Euronics lancia il nuovo volantino con l'anteprima dei prodotti Windows 8

Euronics ha lanciato i nuovi volantini delle offerte, valevoli per questa fine del mese di ottobre, in cui troviamo molte anteprime dei prossimi dispositivi basati sul nuovo sistema operativo Windows 8
Euronics ha lanciato i nuovi volantini delle offerte, valevoli per questa fine del mese di ottobre, in cui troviamo molte anteprime dei prossimi dispositivi basati sul nuovo sistema operativo Windows 8

Euronics, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato i nuovi volantini delle offerte valevoli per questa parte finale del mese di ottobre con interessanti sconti e promozioni su prodotti come smartphone, tablet pc, multimedia, televisori, computer e tanto altro ancora. Come da tradizione, i volantini di Euronics possono differire da regione a regione e anche a seconda del partner commerciale locale. Evidenziano oggi i volantini di Euronics che troviamo in molti punti vendita italiani perché introducono per la prima volta alcuni nuovi prodotti basati sul nuovissimo e rivoluzionario sistema operativo Windows 8.

Nonostante, come detto, i volantini possano differire un po’ a seconda del partner locale scelto, Euronics ha svelato in anteprima un po’ ovunque alcuni dettagli e prezzi dei nuovi computer e tablet PC basati su Windows 8.

Per esempio, nel volantino della catena Castoldi, troviamo il nuovo tablet PC ASUS Vivo TAB RT con processore Tegra 3 e 2GB di RAM a 599 euro, oppure il notebook HP Pavilion g6-2223sl con processore AMD dual core, 4GB di RAM e Windows 8 a 499 euro. Fa bella mostra di se anche il notebook ultrasottile di HP, modello Pavilion Sleekbook 15-b045sl con processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e Windows 8 a soli 599 euro. Tra i nuovi ultrabook basati sempre su Windows 8 segnaliamo l’HP Envy 4-1100sl con processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM a 799 euro, oppure l’ASUS S56CM-XXD9BH con processore Intel Core i7 e 8 GB di RAM offerto a 799 euro.

Nel volantino Euronics della catena Tufano troviamo ulteriori offerte basate sul nuovo sistema operativo Windows 8.

Per esempio, l’ATIV Smart PC, un notebook che può essere utilizzato sia come computer che come tablet pc, basato sul processore Intel Atom con 2 GB di RAM, viene proposto a 899 euro.

Segnaliamo ancora l’ultrabook di Sony con funzioni anche di tablet pc, modello Vaio Duo con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM, proposto da Euronics a 1199 euro.

Nel volantino di Euronics della catena locale Derta troviamo ancora la disponibilità del pacchetto aggiornamento a Windows 8 Pro venduto a 59 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti