QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 vs. iPhone 5, will it blend?

Samsung Galaxy S3 e iPhone 5 disintegrati da Tom Dickson con un frullatore Blendtec: ecco il nuovo filmato della serie "Will it blend?".

,

Samsung Galaxy S3 e iPhone 5 impegnati in un nuovo testa a testa, ma questa volta non si parla di specifiche tecniche, design o benchmark per valutare le prestazioni delle componenti hardware equipaggiate: i dispositivi sono letteralmente disintegrati da un frullatore. Cosa hanno a che fare due degli smartphone migliori presenti oggi sul mercato con un elettrodomestico?

Per chi non ne fosse a conoscenza, la società americana Blendtec, specializzata nella realizzazione di mixer e altri apparecchi per la cucina, ha lanciato da anni una campagna di viral marketing intitolata “Will it blend? That is the question”, in cui l’ormai celebre Tom Dickson mette alla prova la potenza dei prodotti frullando di tutto: dai telefoni di ultima generazione ai tablet, dai palloni da football alle lampadine. Nel nuovo filmato, pubblicato sul canale YouTube e visibile in streaming a fondo post, è toccato proprio a Samsung Galaxy S3 e iPhone 5.

Il risultato? Oltre un migliaio di dollari ridotti in polvere nel giro di pochi secondi. Se da questa bizzarra prova è proprio necessario eleggere un vincitore, lo smartphone Android sembra sopravvivere qualche secondo in più rispetto al concorrente iOS appena lanciato dalla mela morsicata, prima di arrendersi a sua volta e lasciare che le lame compiano il loro dovere. Come indicato ogni volta da Blendtec durante i suoi folli test, “Don’t try this at home” (non provatelo a casa), ma siamo sicuri che visto il prezzo dei dispositivi in questione si tratta di una raccomandazione superflua. Ecco, come promesso, il modo per polverizzare due gioielli tecnologici.