Un Samsung Galaxy Music in omaggio a chi comprerà un Samsung Galaxy S3 garanzia Italia

Samsung Italia lancia una nuova promozione dedicata a chi comprerà un Samsung Galaxy S3 garanzia Italia tra il 26 ottobre e il 2 dicembre: per loro un Samsung Galaxy Music in omaggio
Samsung Italia lancia una nuova promozione dedicata a chi comprerà un Samsung Galaxy S3 garanzia Italia tra il 26 ottobre e il 2 dicembre: per loro un Samsung Galaxy Music in omaggio

Samsung Italia lancia una nuova promozione dedicata a chi acquisterà uno smartphone Galaxy S3 tra il 26 ottobre e il 2 dicembre. Tutti coloro che acquisteranno dunque un Samsung Galaxy S3 in questo periodo, potranno ricevere in omaggio un Samsung Galaxy Music, un terminale android di fascia bassa adatto a un’utenza giovane e trendy. Il regolamento per ricevere lo smartphone android in omaggio è ben preciso. Oltre a poter dimostrare tramite una prova d’acquisto la data in cui è stato comprato il Samsung Galaxy S3, è fondamentale che il terminale acquistato sia un modello Italia e non un modello import dell’Europa.

Chi rispetterà queste due condizioni potrà richiedere il Samsung Galaxy Music in omaggio.

Per farlo, sarà necessario recarsi sul sito Samsung Exclusive, registrarsi, registrare il Samsung Galaxy S3 acquistato e seguire le istruzioni che verranno successivamente inviate tramite eMail. Espletati questi passaggi, nel giro di alcune settimane verrà inviato il Samsung Galaxy Music direttamente a casa e senza nessuna spesa di spedizione.

Se tutti conoscono molto bene il Samsung Galaxy S3, molti di meno conoscono invece il Samsung Galaxy Music che è stato ufficializzato dalla casa coreana poche settimane fa.

Il Samsung Galaxy Music è uno smartphone android dedicato ai più giovani e offre uno schermo da 3 pollici con risoluzione di 240 x 320 pixel abbinato a una CPU single core da 850 MHz e a 512 MB di RAM. Lo spazio per l’archiviazione dei dati è invece di 4 GB, ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD. Troviamo ancora una fotocamera posteriore da 3 MP e tutti i supporti e sensori degni di un terminale moderno come il 3G, il GPS, il WiFi e tanto altro ancora. Il sistema operativo del Samsung Galaxy Music è android 4.0 Ice Cream Sandwich, abbinato alla già nota interfaccia utente Touch Wiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti