QR code per la pagina originale

Windows 8, quattro nuovi spot TV

Microsoft pubblica quattro nuovi spot TV ufficiali dedicati a Windows 8: il sistema operativo debutterà sul mercato tra due giorni, venerdì 26 ottobre.

,

Windows 8 è ormai prossimo al debutto, fissato per venerdì 26 ottobre. Manca dunque poco più di un giorno prima del tanto atteso lancio ufficiale del nuovo sistema operativo, attorno al quale ruoterà l’intero ecosistema di prodotti e servizi che Microsoft ha messo a punto per offrire un’esperienza di utilizzo completamente rivoluzionata ai propri utenti. Nelle ore scorse hanno fatto il loro debutto in Rete quattro nuovi spot TV ufficiali che saranno trasmessi in 42 paesi di tutto il mondo, mettendo in luce le funzionalità più interessanti e i punti di forza della piattaforma.

Il primo si intitola “Best Coast” e vede protagonista l’omonima pop band di Los Angeles. In poco più di 30 secondi il video offre una panoramica sulle possibilità di condivisione integrate in Windows 8: dal calendario per fissare un appuntamento all’app Photos per organizzare le immagini, fino alle mappe per arrivare sul luogo di un evento. Il tutto racchiuso nello Start Screen animato dalle live tile.

Notizie su: