LG Nexus 4 con Android 4.2 già in pre-ordine

LG Nexus 4 con Android 4.2 Jelly Bean non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma è già disponibile per il pre-ordine presso un rivenditore britannico.
LG Nexus 4 con Android 4.2 Jelly Bean non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma è già disponibile per il pre-ordine presso un rivenditore britannico.

Quando dovrebbero ormai mancare pochissimi giorni alla presentazione ufficiale di LG Nexus 4, ovvero il nuovo smartphone di Google, emergono sul Web alcune novità al riguardo e in anteprima: un rivenditore britannico ha infatti reso disponibile il dispositivo per il pre-ordine e la data stimata di consegna è quella del 30 ottobre.

La descrizione inserita nel sito del retailer Carphone Warehouse non dice nulla su LG Nexus 4 che già non si sappia grazie ai leak diffusi di recente, ma a quanto pare sarà equipaggiato Android 4.2 Jelly Bean come sistema operativo. Non si può essere ancora sicuri del fatto che tutte le informazioni trapelate siano accurate al 100%, ma a sembra che lo smartphone dovrebbe essere disponibile per l’acquisto già dopo un paio di giorni dall’annuncio di lunedì prossimo.

[nggallery id=3096 template=inside]

Una curiosità: la dicitura LG è poco visibile nella pagina del rivenditore e il telefono viene chiamato semplicemente Nexus 4. Per quanto riguarda Android, la versione 4.2 dovrebbe ancora far parte della “famiglia” Jelly Bean e includere diverse migliorie rispetto alla release attuale, la 4.1.2, soprattutto per quanto riguarda l’aumento delle performance.

Il processore integrato sotto la scocca del nuovo LG Nexus 4 dovrebbe avere una velocità di clock pari a 1,5 GHz, la memoria integrata per l’archiviazione dei dati dovrebbe essere di 8 GB senza supporto alle schede microSD. Ciò significa che non sarà possibile avere a disposizione uno storage aggiuntivo. Non si hanno ancora dettagli ufficiali circa il prezzo di questo nuovo smartphone con cuore Android, ma in UK a quanto pare sarà possibile acquistarlo a 219,99 sterline (circa 275 euro), con l’obbligo di due anni di contratto e un canone mensile da 16,50 sterline.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti