QR code per la pagina originale

Mediaworld: benvenuto Windows 8

Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte tutto focalizzato sui nuovi prodotti basati sul sistema operativo Windows 8 di Microsoft

,

Mediaworld, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido dal 26 ottobre sino al giorno 11 novembre. Volantino tutto incentrato o quasi sui nuovi prodotti basati sull’innovativo sistema operativo Windows 8 di Microsoft che debutta proprio in questi giorni. Iniziamo quindi senza indugi ad analizzare tute le nuove proposte di Mediaworld. Partiamo ovviamente dai prodotti Windows 8 dove troviamo proposte su tablet pc, computer e smartphone.

Iniziamo dai computer basati sul nuovo sistema operativo e segnaliamo subito il nuovo notebook HP Pavilion Sleekbook 15-b035sl con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM proposto a 499 euro.

Oppure, Mediaworld offre anche per esempio il Sony Vaio SVE1512H1EW con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM a 599 euro. Molto più interessante la proposta sul notebook convertibile Samsung, modello Smart PC XE500T1C-A01IT, che può essere utilizzato come un tablet PC staccando la tastiera, offerto a 899 euro. Tra i tablet PC Windows 8, evidenziamo l’ASUS Vivo Tab TF600T venduto a 599 euro. Mediaworld mette anche in vendita il kit upgrade a Windows 8 Pro a soli 59 euro.

Tra gli smartphone dotati del sistema operativo Windows Phone 8 offerti da Mediaworld, troviamo la nuova serie Lumia di Nokia che può essere preordinata con disponibità per la fine del mese di novembre. Il Nokia Lumia 920 viene proposto a 599 euro, mentre il Nokia Lumia 820 a 499 euro. Parlando sempre di prodotti di casa Microsoft, segnaliamo anche l’interessante promozione sulla console Xbox 360. Chi porterà 3 giochi usati tra quelli presenti in uno specifico elenco, potrà acquistare l’Xbox 360 250 GB con due giochi in omaggio a soli 99 euro.

Uscendo dal mondo Windows 8, nel nuovo volantino di Mediaworld troviamo molte proposte anche in altri settori. Per quanto riguarda la telefonia mobile, segnaliamo i 699 euro per poter acquistare il Samsung Galaxy Note 2, oppure i 299 euro per poter comprare lo smartphone android Lg Optimus L9.

Nel nuovo volantino troviamo infine anche molte opportunità per chi fosse interessato a compare un nuovo televisore, magari approfittando dei nuovi modelli con tecnologia LED e 3D.