QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 920, il caricatore è gratis

Nokia annuncia un'offerta speciale per chi acquisterà un Lumia 920 entro il 10 gennaio: il caricatore wireless sarà in omaggio.

,

Per incoraggiare gli utenti a saltare a bordo del nuovo Nokia Lumia 920, il gruppo ha annunciato una offerta speciale strettamente correlata ad una delle caratteristiche di punta del dispositivo: la ricarica wireless. Ogni acquirente, infatti, avrà la possibilità di far proprio il caricatore wireless a titolo completamente gratuito.

L’offerta è estesa fino al 10 gennaio e pertanto consentirà a qualsiasi possessore di Nokia Lumia 920 di poter accedere all’omaggio anche se il Lumia lo si è trovato sotto l’albero di Natale. Le istruzioni sono state così spiegate dal gruppo: «Aderire all’iniziativa è molto semplice. È sufficiente acquistare il nuovo device, accedere alla sezione dedicata del sito web Nokia, inserire il codice IMEI identificativo del telefono e alcuni dati della ricevuta d’acquisto insieme all’indirizzo a cui spedire il caricabatterie Wireless, con cui sarà possibile caricare il proprio nuovo smartphone semplicemente appoggiandovelo sopra».

Il caricatore wireless è una delle grandi novità che Nokia ha annunciato per il proprio smartphone di punta: rappresenta una peculiarità unica sul mercato (e pertanto un valore aggiunto e distintivo rispetto all’intera concorrenza) e consente di caricare la batteria tramite induzione, senza dover giocoforza collegare il telefono ad un filo. Giallo, rosso, ciano, bianco e nero: in base al proprio gusto o al colore precedentemente scelto per lo smartphone, è possibile scegliere anche il colore del caricatore, così da completare al meglio la propria attrezzatura.

L’offerta viene annunciata non a caso nella giornata di oggi: il 29 ottobre è il giorno scelto da Microsoft per inaugurare l’atteso Windows Phone 8, il passo con cui il gruppo completa l’integrazione attorno a Windows 8 e compie un balzo in avanti nell’offerta mobile. Il Nokia Lumia 920 rappresenta uno dei device di punta nella presentazione dell’offerta Windows Phone 8 e soprattutto interpreta al meglio la partnership che Nokia e Microsoft hanno siglato nel momento in cui l’azienda europea ha abbandonato Symbian per aprire ad un nuovo corso. Il Nokia Lumia 920 sarà disponibile nelle prossime settimane anche in Italia con offerte a partire da 599 euro.

Notizie su: