QR code per la pagina originale

Eros Ramazzotti live su Google+ e YouTube

Eros Ramazzotti sarà protagonista oggi di un evento Hangout LIVE su Google+ e YouTube: i dettagli.

,

Google+ continua a offrire ai propri utenti degli appuntamenti imperdibili con i personaggi del mondo dello spettacolo. Non capita infatti di rado che il gruppo di Mountain View organizzi degli eventi in diretta sfruttando il servizio Hangout, dove riesce a mettere in contatto VIP e fan sia in Italia che a livello internazionale. Stavolta tocca a Eros Ramazzotti, uno degli artisti più apprezzati e popolari nel nostro paese.

Mancano ormai pochissime ore all’evento Eros Ramazzotti LIVE in Hangout: l’appuntamento su Google+ e sul canale YouTube del noto cantante italiano è previsto per le ore 17.00 in punto. Una selezione di fan italiani, sei in totale, potranno incontrare virtualmente tramite Hangout il loro idolo e interagire con lui. Si tratta di una ghiottissima opportunità per coloro i quali seguono da tempo l’artista: i nomi dei vincitori non sono ancora stati diramati in via ufficiale, ma bigG dovrebbe provvedere nelle prossime a breve. Ulteriori dettagli a riguardo dovrebbero essere comunicati direttamente nella pagina G+ del cantante.

Tutti gli altri fan, provenienti non solo dall’Italia ma da tutto il mondo, potranno vedere in diretta l’hangout senza alcun limite di connessioni. Sarà un appuntamento imperdibile anche per loro, dato che Eros Ramazzotti sarà in collegamento live direttamente dal suo studio di Milano, dove peraltro sta svolgendo le prove del prossimo tour chiamato “NOI world tour”.

Per l’occasione, Ramazzotti presenterà in diretta a tutti gli utenti di Google+ e di YouTube il suo nuovo singolo “Un angelo disteso al sole” che non è mai stato eseguito in pubblico. È dunque un appuntamento assolutamente da non perdere per chi apprezza le qualità di questo artista. Infine, durante l’evento sarà anche possibile vedere e ascoltare alcuni brani famosi del suo repertorio. Non resta dunque che aggiungerlo alle Cerchie o seguire il suo canale di YouTube per non perdersi l’evento.

Notizie su: ,